
I risultati di Siracusa galoppo. In questa giornata ci concentriamo su due corse, il premio Borges e il premio Cassandra. Quasi perfetti i nostri pronostici!
Premio Borges condizionata per 3 anni sui 1600 mt. BENGALA TOGA (1) torna in compagnia alla portata sulla sua pista, peso non semplice ma conta. L’ultima di CUORE GIALLOROSO (2) vale molto di più di quanto dica la carta, qui può vincere! IO SO IO (3) ha battuto il compagno di allenamento, ma se riguardate la corsa capirete molte cose…TEMPERANCE KING (5) e LE BEAU BACALL (4) hanno un’ottima linea comune in HP, e sono difficili da separare. ZARNAIA (6) regolare e in forma è la possibile sorpresa.
Pronostico: 5-4-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-4) ok vincente e accoppiata
Premio Cassandra HD per 4 anni ed oltre sui 1400 mt. HERNAN (1) stenta a ritrovarsi, ma nella compagnia può tornare protagonista. CHEMEH (2) paga al peso l’ottima forma recente, ma sta letteralmente volando. ROSE ZAHR (4) è al limite della categoria ma si sta muovendo bene. PIVOAS (6) è reduce da un bel successo in categoria però più agevole. ROSS ROSS (7) è in forma, la distanza è al limite, ma sulla linea della penultima uscita conta molto. JO CONDOR (8) all’ultima uscita ha battuto molti degli odierni avversari, se si ripete può essere un papabile. RUSALKA (9) sale sulle ali di una forma al top. SECRET OF MALTA (10) sulla linea della penultima uscita conta, meno su quella dell’ultima. BAILEYS OLYMPIAN (11) sta migliorando corsa dopo corsa, ben montato, ma sale non poco. SNORKELING (5) va piano ma se si ritrova, in questa compagnia…
Pronostico: 8-2-1-10-6 (5) (ARRIVO UFFICIALE 8-5-10) ok vincente, accoppiata e trio