
I risultati di Roma galoppo. Bel venerdì di corse a Capannelle, una maiden, una condizionata e due Handicap le prove di maggiore interesse. Bene i nostri pronostici, Noble Title vince su Padre Daniele! tre vincenti e accoppiata, un vincente e piazzato.
Premio Disco Rosso maiden per 3 anni sui 1200 mt pista AW CAPO MISENO (1) rientra da ottobre, arriva da buone frequentazioni, ma dobbiamo capire com’è la forma. Il compagno di allenamento MARTINAS (4) è più rodato e vanta una buona forma e va seguito. Gli altri sembrano di fronte ad impegno molto complicato
Pronostico: 1-4 o 4-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-4) ok vincente e accoppiata
Premio Philyra HD per 4 anni ed oltre sui 1400 mt AW. ASSALTO (2) è in buona forma e gradisce il tracciato, il peso però è complicato. FANTASMINA (4) è regolare e in buona forma, peso buono, da podio. FAROUJAH (5) continua a scendere nella scala dei pesi e potrebbe farsi notare. HAVANA JAM (6) è in progresso da valutare nella compagnia. KING LASEN (7) scende e potrebbe ritrovarsi vista la buona perizia. THE RACE (8) ha corso bene all’ultima uscita e può venire avanti, vista anche l’ottima perizia.
Pronostico: 4-8-5-2 (7) (ARRIVO UFFICIALE 2-1-4) ok 2 vincente e 4 piazzato
Premio Vezzano condizionata per 3 anni sui 1200 mt pista AW. CALAJUNCO (1) è un vincitore di LR, rientra su tracciato poco conosciuto, se si adatta può vincere. MISTERNICE (2) dopo bel successo in maiden, ha perso in HD all’ultima uscita, da rivedere. NOBLE TITLE (3) importato del team Botti, ha vinto bene al suo debutto in Italia e può venire ancora avanti. PADRE DANIELE (4) è piazzato in LR all’ultima uscita, in questa compagnia conta molto.
Pronostico: 1-3-2 (4) (ritirati n. 2-5, ARRIVO UFFICIALE 3-4-6) ok 3-4 vincente e accoppiata
Premio Dordone HD per 4 anni ed oltre sui 2300 mt. THE DARK SIDE (1) è volante e nonostante il peso è un papabile al podio. BAROC DE L’ALGUER (3) arriva dalla Sardegna con forma buona, occhio! MY ROCK ART (2) è alterno ma se in giornata di vena conta. MYSTIC ALCHEMY (7) è in discreta forma, regolare in questa compagnia una piazza può strapparla. CHANGOURO BASC (8) è in forma, peso ottimo e monta velenosa. MARINA DE L’AGUER (9) la sorpresa.
Pronostico: 1-3-8-7-9 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-5) ok 1-7 vincente e accoppiata