Milan-Tottenham 1-0, tabellino | pronostico Champions League | Ottavi di finale | PSG-Bayern Monaco 0-1

Annunci

I risultati di Champions League. Milan-Tottenham 1-0, decide un gol di Diaz. Ok la nostra sensazione del possibile successo del Milan, non il doppio gol… PSG-Bayern 0-1, al gol di Coman, risponde Mbabbè nel finale ma la rete è annullata dal Var, non arriva il pareggio da noi pronosticato, ma si conferma il successo di chi gioca fuori casa…

Annunci

Martedì di coppa con il ritorno della massima competizione per club. Subito in campo il Milan di Pioli che ospita a San Siro il Tottenham di Conte. Una sfida molto attesa. I rossoneri arrivano dal successo di misura con il Torino, i londinesi dal crollo sul campo del Leicester (4-1). Ma la Champions cambia sempre tutto. Il Milan non ha mai battuto il Tottenham in gare ufficiali. Nei quattro confronti due pareggi e due vittorie degli Spurs. Questa sera però vediamo il Milan favorito, magari trascinato da quei giocatori che hanno deluso nell’ultimo periodo come Leao. Entrambe possono andare a segno, quindi la giocata gol è interessante, nella doppia chance proviamo a dare fiducia al Milan, anche se il pareggio è un risultato probabile, con le quote molto equilibrate.

Annunci

Nell’altra gara in programma grande scontro tra big, PSG che affronta il Bayern Monaco. Quasi una finale anticipata, ma in ogni caso una sfida stellare, con i francesi avanti 6-5 nei confronti diretti, curiosamente mai un pareggio. E nelle ultime due la vittoria è andata a chi giocava in trasferta. 3-2 il PSG in Germania, 1-0 in Francia per i Bavaresi. Erano i quarti 20/21. Allora passò il PSG, oggi si andrebbe ai supplementari con le nuove regole. Qui il gol è assicurato e visti i numeri si potrebbe puntare sul pareggio che ha quote interessanti (3,75).

CHAMPIONS LEAGUE – OTTAVI DI FINALE

MILAN-TOTTENHAM HOTSPUR, 1-0 (ok solo 1X)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, gol, risultato esatto 2-2, marcatore sì Leao

MILAN-TOTTENHAM 1-0 Tabellino

Marcatori: 7’ Diaz.

MILAN (3-4-3): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers (dal 77’ Messias), Krunic, Tonali (dal 86’ Pobega), Theo, Brahim Diaz (dal 77’ De Ketelaere), Giroud, Leao (dal 90’ Rebic). A disp.: Mirante, Gabbia, Calabria, Ballo-Touré, Origi. All. Stefano Pioli.

TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenglet (dal 80’ B. Davies); Emerson, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski (dal 70’ Richarlison), Kane, Son (dal 80’Danjuma). A disp.: Austin, Whiteman, Sánchez, Pedro Porro, Tanganga, Moura, Devine. All. Antonio Conte

Arbitro: Sandro Schärer (SUI).

NoteAmmoniti: 48’ Romero, 64’ Dier, 80’ Tonali, 90+2 Theo. Recupero tempo: 3’ 1T, 6’ 2T.

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
Copyright © 2023 MILANNEWS.it Tutti i diritti riservati – Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n° 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello

Annunci

PARIS SAINT-GERMAIN-BAYERN MONACO, 0-1 (ok solo X2)

POSSIBILI GIOCATE: gol, X2 + gol, segno X, risultato esatto 1-1

Probabili formazioni

PSG (4-4-2): Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Danilo, Verratti, Soler; Messi, Neymar. All. Galtier.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Cancelo; Kimmich, Goretzka; Muller, Musiala, Coman; Choupo-Moting. All. Nagelsmann.

Annunci
Annunci
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...