I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | 12 febbraio | Gran corsa siepi Nazionale (successo atteso di Mauricius) e TQQ vince It is Now!

Annunci

I risultati di Pisa galoppo. Super domenica a San Rossore con gli ostacoli protagonisti e la TQQ in piano. In programma i gruppi 1-2 e 3, Gran Corsa Siepi Nazionale, vince Mauricius come previsto, Criterium d’Inverno, vince Burschi su Bad Drake, cade Don Carlo e Neni da Zara, accoppiata presa con Ramuntcho e Sopran Mistery. Oltre al Tellini, ok la nostra trio, e al premio Sinio, TQQ del giorno, con arrivo a sorpresa e la vittoria di It is Now…

Annunci

PREMIO NENI DA ZARA, GR3 per 4 anni, Steeple Chase che si corre sui 3500 metri. Nuovo round della sfida tra RAMUNTCHO (5) e SOPRAN MISTERY, (6) arrivati nell’ordine all’ultima uscita. Altri protagonisti della corsa: l’importato JAMES BOND CHANAY (3), che prova il tracciato per la prima volta ma arriva da buone prestazioni in Francia. Segnaliamo anche BERKSHIRE PHOENIX (1) e LADY IN THE LAKE (4), che arrivano da LR proprio a San Rossore ma dove non sono emersi: domenica troveranno avversari più alla loro portata.

Pronostico: 5-6-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-6-1) ok vincente e accoppiata!

Annunci

CRITERIUM D’INVERNO, prova di GR 2 in siepi per cavalli di 4 anni che si affronteranno sui 3500 metri. Anche qui nuovo scontro tra due protagonisti, DON CARLO (4) e BAD DRAKE (1), primo e secondo nella Corsa Siepi dei 4 anni dello scorso 22 gennaio. Don Carlo da un lato è cavallo generoso e grintoso; Bad Drake, dall’altro,  nell’ultima occasione è apparso un po’ dispersivo lungo il percorso. Alternative: BURSCHI (2), che nella Corsa Siepi dei 4 anni giunge quarto ma lontano dai primi. Attenzione a COSTA RICA (3), pedina della scuderia Aichner; la sorpresa, infine, potrebbe giungere da PRINCESSE GINEVRA (6), che sembra una cavalla in divenire.

Pronostico: 4-1-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-3) ok 1-3 piazzati

Annunci

GRAN CORSA SIEPI NAZIONALE, prova di GR1 riservata ad anziani, che saranno impegnati sulla distanza dei 4000 metri. Possibile primo attore MAURICIUS (4), che ha vinto la Gran Corsa Siepi di Pisa, destando una grandissima impressione. Per ciò che concerne gli avversari, attenzione al compagno di colori CAPIVARI (2), che arriva da una campagna francese di spessore e a BILBO D’ASSAULT (1), pedina di Raffaele Romano, importato che migliora corsa dopo corsa e sembra preparatissimo alla sfida. Gli, altri, almeno sulla carta, appaiono un passo indietro.

Pronostico: 4-2-1 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-2) ok 4 vincente e 2 piazzato

Per ulteriori news e approfondimenti seguite i nostri amici di Hurdle&chase!

http://www.hurdleandchase.it/italia-pisa-mauricius-pronto-a-difendere-il-titolo-nella-gran-siepi-nazionale-contro-la-new-entry-francese-di-chotard-le-petite-nice-al-suo-fianco-i-compagni-piton-des-neiges-e-capivari-bad-drake-e/: I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | 12 febbraio | Gran corsa siepi Nazionale (successo atteso di Mauricius) e TQQ vince It is Now!
Annunci

Premio ILDO TELLINI, condizionata per 4 anni e oltre impegnati in pista media sulla distanza dei 1500 metri Corsa di difficile soluzione anche per la presenza di tanti importati, alcuni dei quali hanno corso solo per qualificarsi e altri alla prima corsa in Italia. Tra quelli già visti alle nostre latitudini, il favorito è il GRANDE GATSBY (5), che è il vincitore del Pisa dello scorso anno e piazzato del Parioli: dalla sua ha curriculum e qualità. Gli avversari sono COOL AND DRY (3), altro specialista del tracciato che ha vinto il Rosenberg HP a San Rossore; citiamo poi KRONANGEL (7), che non attraversa un grande periodo di forma ma è comunque da seguire con attenzione per peso e qualità. PLEASE EXCEED (10) sta volando, facendo vedere comunque le sue cose migliori in sabbia; WASSIM (11), ha buon peso e forma valida. Gli altri sono difficili da valutare nel contesto. Una citazione per KILLACHY DREAM (6): non sta volando ma ha delle buone possibilità di lottare almeno un piazzamento.

Pronostico: 5-3-7-10-11-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-7-10) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Qui sotto il pronostico della TQQ, il premio Sinio!

Chiudiamo con il Premio Sinio HD per 4 anni ed oltre sulla distanza dei 1500 mt la nostra TQQ. ACE THE CASE (1) scende di categoria con forma opaca, in sella però c’è Dario Vargiu e va seguito con grande attenzione. Contro proveranno LADY SHAWHILL (2) regolare in forma e in compagnia alla portata, SAY YOU DO (3) che rientra ma in questa compagnia ci sguazza che è un piacere, LADYHAWE (9) che torna in un contesto alla sua portata, VERBENA (10) forma al top, peso ok e monta velenosa e OLYMPIC HERO (13) anche lui ben messo in perizia e forma tutto sommato valida. Sorprese? BAD CHOICE (4) che sale con forma al top e peso complicato e soprattutto BLUE KISS (6) che sembra la migliore carta di Fabrizio Ferramosca tra i 3 che schiererà in questa TQQ.

Pronostico: 1-2-3-13-10-6 (9) (ARRIVO UFFICIALE 11-5-9-10-6) ok 9 piazzato, 6-10 nel quinté

Annunci
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...