
I risultati di Roma galoppo. Programma del venerdì con un programma di routine. Scegliamo due corse. Ecco i nostri preferiti della Maiden e la TQQ, un Handicap Limitato, vinto da Arc on Fire su Zona Cesarini e The Dark Side. Poi Chiamami Boss e Rio Natal. Ok 4 su 5!
Premio Pozzuoli maiden per 3 anni sui 1500 mt AW. ESPERANZA (1) ha debuttato in maniera soft, è pedina di un team sempre temibile in simili occasioni, attesa in progresso, una possibile sorpresa. L’importato OUR FLORENTINE (4) si è mosso bene in Inghilterra in CL5, qui effettua un mezzo rientro e va seguito. PRUSSIA WAY (6) non si è mosso male dal debutto e sul progresso può lottare una piazza. TALE CORNELIA (7) non benissimo al debutto ma è stimata mentre THE GROWER (8), per curriculum, forma, team e monta è il cavallo da battere!
Pronostico: 8 v/p 1-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-8-3) ok 4-8 vincente e accoppiata
Qui sotto il pronostico della TQQ, il premio Bragozzo
Premio Bragozzo HL per 4 anni ed oltre sui 2300 mt TQQ del giorno pista AW. XERES (1) ha corso bene nel To Go Agnano, è soggetto di mezzi e qualità, nonostante il peso è lo stesso un papabile. RIO NATAL (2) è alterno, ma ha mezzi, in sella c’è Dario Vargiu, in giornata di vena conta molto. ARC ON FIRE (3) ha corso male a Livorno, dove non si è adattato, in precedenza aveva vinto un HP a Firenze. THEATRE LODGE (4) ha linee interessanti, la forma c’è, va seguito con attenzione. CHIAMAMI BOSS (8) non è al top, ma è pur sempre un cavallo esperto e dotato di buoni mezzi. INDIAN KEY (9) è in crescita e può essere una buona sorpresa, STYLE SETTER (11) è in forma anche se preferirebbe un terreno allentato. Occhio a THE DARK SIDE (13) in forma e ben messo al peso e a TIME OUT (14) forma buia ma peso mai portato in carriera.
Pronostico: 1-2-3-4-13-8 (14) (ARRIVO UFFICIALE 3-5-13-8-2) ok 3 vincente, 13 piazzato, 8-2 nel quartè-quintè