
I risultati di Roma galoppo. A Capannelle bel venerdì di corse con il Premio Vasco de Gama, HD dove prendiamo la trio quasi in ordine e le due II TRIS Premio Licola e Premio Bacoli, con successi per Zona d’Ombra (preso) e Black Laser, con Light my Soul piazzato (preso)
Premio Vasco de Gama HD per 3 anni sui 1500 mt AW. Occhio a CATS KISS (1) che dopo periodo opaco sta tornando su buoni livelli di rendimento, ha mezzi, nonostante il peso può fare bene. MISTERNICE (2) dopo debutto soft ha subito vinto alla successiva, il suo potenziale è tutto da scoprire. A GONFIE VELE (3) raramente sbaglia un colpo, in gran forma, regolare è da podio. BRIDGE BLOCHBAUER (4) è in forma, ha linee sfavorevoli, ma guadagna al peso, occhio. FINISTERRA (5) arriva da Milano ed è ad un mezzo rientro e alla prima con il nuovo trainer, non ha mai corso sull’AW, va valutata. SUNDAY IN PARIS (6) è in buona condizione ma sale, così come il regolare MIRACOLO ITALIANO (7) Aperta!
Pronostico: 3-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-1) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Licola II TRIS Hd per 4 anni ed oltre sul miglio, pista AW. I AM ALONE (1) è in forma ma porta in sella peso difficile. GANSTEROFLOVE (2) torna in compagnia alla portata e va seguito con attenzione al pari di SARBAN (3) piaciuto molto all’ultima uscita. IL PALADINO ROSSO (4) ha corso due volte dopo il rientro e potrebbe venire ulteriormente avanti. L’ultima di NIGHTCRAWLER (6) è troppo brutta per essere vera e può riscattarsi. PROIETTILE (8) ci sta girando intorno, prima o poi sarà la sua giornata. ZONA D’OMBRA (10) dopo periodo opaco si è mosso bene all’ultima uscita, ha peso da sparo e monta doc.
Pronostico: 10-2-8-4-3-6 (1) (ARRIVO UFFICIALE 10-5-6) ok 10 vincente, 6 piazzato
Qui sotto il Premio Bacoli HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt AW. Per abbonati!
Occhio a TWIN SECRET (1) che ha vinto l’ultima in compagnia tosta ma con peso più agevole. THE FALLING MAN (2) non è al top, ma scende di categoria. MR FREEDOM WIND (3) corre bene all’ultima uscita, il peso è possibile ed è ben montato. YUKKHE (4) arriva da un bel successo, peso complicato ed avversari tosti, ma la forma c’è. ROI BEST (5) sulla linea dell’ultima uscita è bene in corsa. LIGHT MY SOUL (7) è un po’ alterno nel periodo, avrà in sella Dario Vargiu, difficile da valutare nel contesto. PRIOL DE L’ALGUER (8) è uno specialista del contesto e del tracciato, peso ok, può piazzarsi. HILARY DE L’ALGUER (10) prova la pista, forma, peso e monta sono ok. LADY SHAWHILL (11) arriva da Pisa con forma buona, da valutare sul dirt romano. L’ultima di LUPO BIANCO (12) è bella, su quei livelli potrebbe sorprendere.
Pronostico: 2-3-8-10-11-7 (1) (ARRIVO UFFICIALE 6-7-5) (ok solo 7 piazzato)