
I risultati di Roma galoppo. Martedì 31 gennaio un bel programma di corse con tre Handicap e una condizionata. Successi presi di Argentine Night, Royal Rachel, Blatant e Please Exceed
Premio Chiadina HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt AW. POWERLINE (1) stenta a ritrovarsi, il peso è sensibile, ma come qualità non è seconda a nessuno. Il compagno di allenamento ARGENTINE NIGHT (2) è reduce da un ottimo 2° posto che la proietta nell’elite del nostro pronostico. APRIL GALAXY (3) ha linea sfavorevole con l’allievo di Boccardelli, ma guadagna sensibilmente al peso .BALTHASSAR (4) è ben periziato ed ha mezzi, ma la forma recente è nebulosa. NORAMOON (5) è alterna e tutto sommato va messa in 2° linea.
Pronostico: 2-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-1) ok 2 vincente
Premio Dream Impact HD per 3 anni sui 1200 mt AW. GLORY DANCE (1) non sta volando ma scende notevolmente di categoria. HIGH GO (2) è soggetto regolare e sta attraversando un ottimo periodo di forma, in sella c’è Dario Vargiu, è da podio. EWENTAMENTE (3) torna sul suo tracciato ideale, la forma c’è, può lottare per un buon piazzamento. ROYAL RACHEL (4) ha linee di un certo interesse, condizione buona così come il peso, ci sta. VESAK (5) dopo periodo opaco ha vinto all’ultima uscita, deve però confermarsi. CAPO MISENO (6) sarebbe il migliori come mezzi, ma non corre da ottobre.
Pronostico: 4-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5) ok 4-2 vincente e accoppiata
Qui il pronostico della corsa principale della giornata in esclusiva per abbonati. (Il premio Damascus Regal). Abbonati per leggerlo!
Premio Damascus Regal condizionata per 3 anni sui 1400 mt. ANCHE MENO (1) arriva da due successi a seguire ma ottenuti a vendere, però sale non poco. BLATANT (2) importato di lusso, ha vinto subito passeggiando al suo debutto in Italia, cambia tracciato, ma l’impressione è stata ottima. HIZAAM (3) ha vinto anche lui al debutto in Italia in bello stile e può ripetersi. QUENTIN (4) ha perso da Blatant bene e può comunque lottare un buon piazzamento, vista la qualità e il curriculum. SICILIA CABARET (6) è in forma ma sale non poco.
Pronostico: 2-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-6) ok 2 vincente
Premio Masaccio HL per 4 anni ed oltre sul miglio, pista AW. PLEASE EXCEED (2) ha impressionato a Varese e sulla superficie più amata in questa categoria è chiaramente il cavallo da battere per KENIOTE (3) e ONLY TIME (1) che arrivano da Siracusa, portatori sani di linee di spessore. CLOSER LOOK (4) ha già battuto molti degli odierni avversari sul tracciato e non può essere trascurato al pari di SPARKLEALOT (5) altro ottimo specialista del dirt romano. MR THOR (6) va valutato nel contesto, ma ha frequentato categoria di spessore.
Pronostico: 2-4-6-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-8-5) ok 2 vincente