
I risultati di Napoli galoppo. Sabato di belle corse ad Agnano con tre HP di spessore. Il premio Guido Ruffo della Scaletta è anche TQQ del sabato che vince Torch Lit davanti a Beautiful Mistakes e Chiaroscuro. Ecco come sono andati i nostri pronostici!
Premio Agnano HP per cavalli di 4 anni ed oltre sul doppio km. BRASILIAN MAN (1) non è più il cavallo di un tempo, ma in questa compagnia ha chance. AUTRE ETAPE (3), COSTANTINUS (2) e KADABRATION (4) arrivano da un recente scontro diretto nel Premio Go To Agnano dove sono arrivati nell’ordine e sono valutabili più o meno sulla stessa linea. THEATRE LODGE (5) sta correndo bene nel periodo e sembra in costante progresso. ARKADIUS (6) arriva da uno squillante successo in HP a Siracusa, dovrà confermarsi. LAND OF GIANT (9) arriva dalla Sardegna con ottima forma, peso ok può essere una buona sorpresa. CALITHEA (10) è in crescita il peso è ok, occhio!
Pronostico: 3-4-2-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-8-4) ok 3 vincente, 4 piazzato
Premio San Gennaro HP per 3 anni sui 1800 mt. Tanti al via in una corsa aperta a tantissime soluzioni. TEMPERANCE KING (1) è un temibile ospite siciliano reduce da un bel successo, certo il peso è impegnativo. BUDRIO (2) ha vinto la sua maiden all’ultima uscita, oggi alza con peso sensibile. Il compagno di allenamento DRUNK WHITE LOVE (3) sta migliorando corsa dopo corsa, la forma è ottima, piace. VERA AMICIZIA (4) è al top, cavalla dotata di grande cuore e coraggio, vale il podio. ERSILIA (5) è in notevole progresso, anche se non è un modello di regolarità va seguita con attenzione. BENGALA TOGA (6) è una delle femmine più forti di Siracusa, da vedere oggi in continente. REGAL LOVE (7) è regolare e può essere un papabile. FRENCH SPIRIT (9) effettua un mezzo rientro ma scende, con questo peso è da seguire con grande attenzione. LACRIMA D’AMORE (10) non ha corso male in HP a Pisa e può sorprendere al pari di LAST BORN (15) che porta in sella peso da sparo. MAURINO (12) è il vincitore della prova di avvicinamento.
Pronostico: 3-4-9-15-5-7 (2 o 12) (ARRIVO UFFICIALE 8-5-15) ok 5-15 piazzati
Qui sotto in anteprima per abbonati l’analisi della TQQ!
Premio Guido Ruffo della Scaletta HP per 4 anni ed oltre sui 1000 mt. 17 al via una vera e propria carica di cavalleria. DJANGO (1) ha affrontato con ottimi esiti categorie ben più impegnative, gradisce il tracciato, nonostante il peso è lui il favorito tecnico della corsa. Ma si tratta di una corsa davvero aperta. CHIAROSCURO (2) ha corso in progresso all’ultima uscita e va seguito con grande attenzione. BEAUTIFUL MISTAKES (4) torna in pista dritta dove sa dare il meglio di se. L’ultima di ROYAL MEHMAS (7) è reduce da una prestazione troppo brutta per essere vera. CHICA MALA (8) è reduce da un successo dove ha battuto molti degli odierni avversari. DANDY DEI GRIF (12) torna a portare in sella peso possibile e può essere una buona sorpresa al pari di ER FAINA (13) anche lui ben periziato, TORCH LIT (16) forma incerta ma peso ottimo e FATT FURT (17) in ottima condizione.
Pronostico: 1-2-4-7-13-17 (16) (ARRIVO UFFICIALE 16-4-2-14-8) ok 16-4-2 vincente, accoppiata e trio!
