
I risultati di Pisa galoppo, giovedì di corse interessante. Due Handicap per 3 anni e una discendente per Anglo Arabi che è anche una II TRIS che vince da outsider Dottor Luc, con Brughel piazzato
Premio Arsenali Medicei HD per 3 anni sul doppio km. SERGIO’S (1) ha vinto la sua maiden all’ultima uscita, il peso è oneroso ma nel contesto conta. MERLANO (2) è in crescita ed un possibile protagonista. TUTTO SCORRE (3) ha battuto Merlano proprio all’ultima uscita ma la sistemazione ponderale qui è diversa. DONNA BIRBANTE (4) è in costante crescita ma sale. Stesso discorso vale per LO SCASSINATORE (5) anche lui in buona forma. BRIDGE CHAPPADOR (6) è cavallo regolare in forma ma al salto della categoria.
Pronostico: 2-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-6) ok 2-1 vincente e accoppiata
Premio Cavalieri Santo Stefano HD per 3 anni sui 1200 mt. ROBIN SECRET (2) è regolare e in forma, ma porta in sella peso gravoso. PEOPLE FROM IBIZA (4) è in costante crescita e può essere un papabile. L’ultima di LONG LEGS (7) è bella, sta correndo bene nel periodo peso ok monta ottima. LIGHT IN RAJA (8) è in progresso e può sorprendere.
Pronostico: 7-2-4-8 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-7) ok 4 vincente e 7 piazzato
Qui sotto il pronostico della II tris per abbonati!
Premio Parlascio discendente per anglo arabi di 4 anni ed oltre sui 2000 mt II TRIS. ADONE DA CLODIA (1) ad onta dei 12 anni, sta correndo bene nel periodo ed è sicuramente un papabile al podio. Chance anche per ZODIACO DEAIGHENTA (2) bella l’ultima, BOLLARI (3) che si porta dietro qualche linea interessante, per L’IMPERATRICE (6) in forma di mezzi e ben intonata al tracciato, per DOTTOR LUC (7) ospite sardo in gran forma da valutare però sulla pista, per DIDIDOMODOSSOLA (8) molto bene nel periodo, per BRUGHEL (10) che sale ma in forma e ben intonato alla pista. Sorprese? DIONISIO DA CLODIA (11) in ascesa, ZINZULA SEDILESA (13) regolare e in forma.
Pronostico: 6-8-10-11-13-2 (1) (ARRIVO UFFICIALE 7-3-10) ok solo 10 piazzato