I risultati del Prix de Cornulier | Montè | Hippodrome de Vincennes | Domenica 22 gennaio, vince ancora Flamme du Goutier!!

Annunci

I risultati del Prix de Cornulier. A una settimana dal Prix d’Amerique, si corre il campionato mondiale di trotto montato. Un Gruppo 1 per assegnare il titolo in questa specialità cara ai francesi. Successo bis per Flamme du Goutier davanti a Granvillaise bleue e Hanna dea Molles come da nostro pronostico. Ottimo quarto e quinto posto per i nostri Vaprio e Zarenne Fas!

Annunci

Partiamo dal campione uscente FLAMME DU GOUTIER (18), a caccia di un bis come Bilibili e Roxane Griff, torna al montè proprio per difendere il titolo. GRANVILLAISE BLEUE (14), vincitrice del Lemonnier, dove ha fatto il record della pista, è una validissima alternativa, seconda lo scorso anno, proverà a ribaltare il risultato. HANNA DES MOLLES (10) è imbattuta nella specialità. Se la gioca alla grande. ETOILE DE BRUYERE (17), terza lo scorso anno, non ha avuto grandi risultati nel periodo, ma finora nelle tre precedenti partecipazioni è sempre riuscita a prendersi un posto sul podio. Va tenuta nel pronostico. Da tenere d’occhio anche le qualità di HAPPY AND LUCKY (8) e DINASTY PEJI (6). FANTAISIE (7) ha vinto il Calvados, deve solo evitare l’errore. FADO DU CHENE (16) e HIRONDELLE DU RIB (9), proveranno a essere protagonisti. Gli italiani: ZARENNE FAS (15), settimo lo scorso cerca un bel piazzamento e VAPRIO (4) sembra avere meno chance, ma in sella c’è l’esperta Nathalie Henry. Corsa difficile.


Pronostico: 18-14-10-17-7-16 (15 o 9) (ARRIVO UFFICIALE 18-14-10) ok triò in ordine!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...