I risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 20 gennaio | II TRIS premio Canova vince Yukkhe!

Annunci

I risultati di Roma galoppo. Bel venerdì di corse con in programma anche la II TRIS che vince Yukkhe uno dei nostri favoriti. In generale giornata di Handicap. Ok la trio nel premio Re Lord!

Annunci

Premio Polemista HD per 3 anni sui 1200 mt AW. Partiamo da HIGH GO (2) è in forma, peso difficile ma i mezzi sono più che buoni. LITTLE WISE GIRL (3) ha un pò deluso all’ultima uscita, ma sulle linee delle precedenti è bene in corsa. Chance da podio anche per ROYAL RACHEL (4) in buona forma ma da valutare sul tracciato, per LOVELY DAY (7) regolare e in crescita, per SOGNO D’AMORE (10) altro cavallo che raramente esce dal marcatore.

Pronostico: 2-4-3-7-10 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-2) ok 4-2 piazzati

Annunci

Premio Tissot HD per 4 anni ed oltre sui 600 mt AW. Occhio a NIGHTCRAWLER (2) che in questa compagnia ci sguazza che è un piacere, nonostante il pesone conta. Le ultime di FANTASMINA (4) sono buone e può ancora correre da protagonista. JOKER’S HEART (5) sarebbe messo con le mani nella perizia, ma stenta a ritrovarsi. HORTOS (6) ha vinto all’ultima, gradisce il tracciato, ma il peso è sensibile in questa compagnia. BECAUSE THE NIGHT (7) sta crescendo, la forma è buona, da podio, stesso discorso vale per ASSALTO (8) temibilissimo con questo peso. Il regolare ANGEL OF THE WORLD (9) è in forma e può sorprendere ancora.

Pronostico: 2-4-5-8 (9) (ARRIVO UFFICIALE 1-3-8) ok solo 8 piazzato

Annunci

Premio Canova HD per 4 anni sui 1600 mt AW abbinato alla II TRIS.

Tanti al via in una corsa quanto mai incerta. Proviamo a dare fiducia a YUKKHE (1) forma incerta peso difficile ma con linee valide, a HIGHEST ROCK (3) alterno ma temibile sulla linea della penultima uscita, a ITALIAN KING (5) non al meglio ma in calo di categoria, a IL PALADINO ROSSO (7) atteso in progresso dopo recente buon rientro, ok la monta e la perizia, a WARRIOR OF PLASTER (12) che sale con forma al top. CENTURIONE (2) forma buia ma in calo di categoria la sorpresa.

Pronostico: 7-3-5-1-12-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-8-10) ok solo 1 vincente

Annunci

Premio Re Lord HD per 3 anni sul miglio AW. ERSILIA (2) dopo una vittoria impressionante romana ha provato un HP a Pisa, qui torna sulla sua pista e può essere protagonista. BRIDGE BLOCHBAUER (4) arriva da 2 successi a seguire, il peso è sensibile e alza un pò, ma nel complesso piace. A GONFIE VELE (5) è volante, ok sul dirt, è da podio. BLEIFREI (6) è regolare e in buona forma ma poco pungente, in lizza per una piazza. BLUE GOLAN (8) regolare e in forma ha linea sfavorevole ma guadagna al peso. ABBRACCIAMOCI (9) dopo lungo periodo opaco si è mosso bene all’ultima uscita a grossa quota, può essere o tutto o niente!

Pronostico: 2-4-5-8 (9) (ARRIVO UFFICIALE 8-5-2) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...