
I risultati di Serie A. Napoli-Juventus 5-1, partenopei travolgenti con Osimhen e Kvaratskhelia nel primo tempo, accorcia Di Maria, poi nella ripresa Rahmani, ancora Osimhen ed Elmas schiantano i bianconeri, ora a -10. Ok la doppia 1X +gol e gol, non il risultato finale.
Venerdì con anticipo di lusso. Al Maradona Napoli-Juventus, sfida scudetto con i partenopei, reduci dal successo con la Samp, a + 7 sui bianconeri con l’occasione di andare ancora più in fuga. La squadra di Torino è reduce da nove vittorie consecutive senza prendere gol, ma questa volta almeno uno potrebbe subirlo. Match comunque che si annuncia equilibrato e un pareggio potrebbe anche accontentare entrambe. Da undici trasferte della Juventus non escono segno X o gol. Questa volta potrebbe starci. Spalletti con tutti a disposizione, Juve senza Vlahovic e Pogba, Chiesa ancora dalla panchina, ma con chance di entrare a gara in corso. Arma in più per Allegri.
NAPOLI-JUVENTUS, 5-1 (ok 1X +gol e gol)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 1-1
NAPOLI-JUVENTUS 5-1 tabellino
Marcatori: 14′ Osimhen (N), 39′ Kvaratskhelia (N), 42′ Di Maria (J), 10′ st Rrahmani (N), 20′ st Osimhen (N), 27′ st Elmas (N)
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui (25′ st Olivera); Anguissa, Lobotka, Zielinski (34′ st Ndombelè); Politano (1′ st Elmas), Osimhen (34′ st Raspadori), Kvaratskhelia (44′ st Lozano). All.: Spalletti
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo (28′ st Iling), Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Mckennie, Locatelli (13′ st Paredes), Rabiot (38′ st Soulé), Kostic; Di Maria (28′ st Miretti), Milik (13′ st Kean). All.: Allegri
Arbitro: Doveri
Ammoniti: Danilo (J)