I risultato di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 13 gennaio | TQQ Premio Toni Bin, vince Twin Secret (sorpresa!)

Annunci

I risultati di Roma galoppo. Bel venerdì di corse con in programma anche la TQQ che ha avuto un arrivo a sorpresa con la vittoria di Twin Secret davanti a Mr Freedom Wind. Poi Humming Bee e il nostro primo favorito Don’T Stop My Run, quote altissime e nessun vincitore di quarté e quinté. Bene le altre corse con le due trio prese!

Annunci

Premio Electrocutionist HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt AW. Occhio a TRUE MOTION (3) che sembra abbia ritrovato la miglior condizione, specialista del tracciato, ha ancora il peso giusto per essere protagonista. AGENORE (4) non sembra gradire molto la superficie, ma è cavallo di buon potenziale, può essere una buona sorpresa. AMIR (5) va forte e si trova bene sul tracciato. ARGENTINE NIGHT (6) torna a portare in sella peso possibile, sulla linea della penultima uscita può farsi notare. MORGAN BLOND (9) dopo lungo periodo opaco all’ultima uscita si è fatto notare, con questo peso conterebbe molto. APRIL GALAXY (7) è in grande ordine, regolare è un papabile. Un discorso a parte merita DREAM HOUSE (1) non sempre affidabile, ma chiaramente il più forte della compagnia, può essere tutto o niente.

Pronostico: 3 v/p 5-7-4-6-9 (1) (ARRIVO UFFICIALE 3-6-9) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Tolomeo maiden per 3 anni sui 1500 mt pista AW. L’importato HIZAAM (3) effettua un mezzo rientro, ma prima dell’acquisto si stava muovendo bene anche se su metraggio più breve. JUST RUN AND WIND (5) debutta ma è accompagnato da buone voci. KALINIA (6) è in crescita e merita rispetto. THE GROWER (10) è pedina di Seba Guerrieri, ma fino ad adesso non ha fatto vedere niente. SHE’S LIKE WIND (9) altra debuttante chiacchierata, la sorpresa.

Pronostico: 3-5-6-10-9 (ARRIVO UFFICIALE 3-10-6) vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Qui sotto analisi e pronostico della TQQ

Premio Tony Bin HD per 4 anni ed oltre sui 1600 mt pista AW abbinata alla TQQ odierna. MUNTHANY (1) sta tornando sui livelli che gli competono, ok sul tracciato, nonostante il pesone conta molto. TWIN SECRET (2) va piano nel periodo, sulla linea di ottobre però potrebbe farsi notare. DON’T STOP MY RUN (4) è di nuovo al top, regolare, grande specialista della superficie, conta molto. L’ultima di LIGHT MY SOUL (5) è bella e può lottare il podio. PRIOL DE L’ALGUER (6) è in forma, già protagonista sul tracciato, è un papabile. KHORGOS (8) è reduce da una buona prestazione, con questo peso può centrare l’ingresso nel quintè. GANSTEROFLOVE (9) ha già battuto molti degli odierni avversari, ma sale molto nella scala dei pesi. L’ultima di HUMMING BEE (10) è troppo brutta per essere vera e non va quindi sottovalutato. ROYAL FOUNTAIN (11) ha mezzi e sembra in crescita.

 Pronostico: 4-1-5-6-9-10 (8) (ARRIVO UFFICIALE 2-3-10-4-13) ok 10 piazzato, 4 nel quarté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...