I risultati di Pau galoppo | Le corse di lunedì 9 gennaio | TQQ Prix de Lescun vince Prince Anodin!

Annunci
Photo by Daniel on Pexels.com

I risultati di Pau Galoppo. Lunedì nel palinsesto italiano il convegno francese con la TQQ in programma all’ottava corsa. Successo per Prince Anodin nella TQQ preso. Una trio, un vincente e due accoppiate piazzate nelle altre corse!

Annunci

Prix De Montaut condizionata per femmine di 3 anni sui 1600 mt. La regolare TEXANNA (3) trova una buona opportunità per aprire bene il 2023 centrando subito il bersaglio grosso. Lei quindi da battere per WAYOFSPEED (5) attesa in progresso dopo il buon debutto, per LA GALIOTE (4) anche lei 4^ al debutto e attesa in crescita e per BELLES FEUILLES (7) pedina di J.C Rouget.

Pronostico: 3-5-4-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-7) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Prix D’Etsaut HD per cavalli anziani sui 2400 mt. FEEDESREVES (7) arriva da due ottimi 2° posti ottenuti a Lione, potrebbe essere lui l’idea di questa corsa. Dovrà vedersela comunque con BURN ONE DOWN (8) reduce da un ottimo 2° posto ottenuto sulla pista, dove precedeva proprio LEVANT (1) in pista anche oggi. EVINERUDE (4) può lottare per un buon piazzamento.

Pronostico: 7-8-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 8-5-10) ok 8 vincente

Annunci

Prix De Livron HD per anziani sui 2400 mt. Lo specialista della pista IS SUR TILLE (9) 11 anni e non sentirli, ha vinto di recente sul tracciato, passista, se va in testa senza attacchi prematuri, potrebbe essere duro da acciuffare. FREE BREATH (8) è una principale alternativa al pari di CROCUS BORGET (14) peso da sparo e di CAFE SAIGON (10) da seguire con grande attenzione. Sorprese? JUST YOU AND ME (5) e FIAMELCA DOLOISE (12)

Pronostico: 9-8-14-10-5-12 (ARRIVO UFFICIALE 1-9-8) ok 9-8 accoppiata piazzata

Annunci

Prix D’Irouleguy condizionata per 3 anni sul miglio. ROI MERCURY (8) è reduce da un buon 3° posto ottenuto con gran finale, atteso in progresso, può vincere. Chance da podio anche per TEXEIRA (9) che ha battuto all’ultima uscita il cavallo sopracitato, per CHAPELIER (6) cavallo regolare ma oggi al rientro, per IERY (10) su cui circolano buone voci. Sorprese? MONCAYO (4) e CORO CHOP (3)

Pronostico: 8-9-6-10-4-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-8-6) ok 8-6 accoppiata piazzata

Annunci

Qui sotto il pronostico della TQQ !

Prix De Lescun HD per cavalli anziani sui 2400 mt. abbinata alla nostra TQQ. Da seguire con attenzione la probabile front runner BABY GROOM (7), MA NOSTALGIE (13) in ottima forma sconfitta di un niente all’ultima uscita, molto regolare nel rendimento. Occhio anche a PRINCE ANODIN (1) e a PARABAK (2). Chance da podio anche per THE MAGIC MAN (12), per BORDER LIGHT (14) e per EXTERIEUR (4).

Pronostico: 7-13-1-2-12-14 (4) (ARRIVO UFFICIALE 1-9-6-12-14) ok 1 vincente, 12-14 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...