I risultati di Napoli galoppo | Ippodromo di Agnano | Corse di martedì 10 gennaio | Chica Mala, Autre Etape e Maurino in evidenza!

Annunci

I risultati di Napoli galoppo. Martedì 10 gennaio vanno in scena le prove di qualificazione verso gli appuntamenti clou della stagione partenopea. Corse non semplici, prendiamo due vincenti e alcuni piazzati. Chica Mala, Autre Etape e Maurino nelle tre prove Road to…

Annunci

Premio Via Chiaia HD per femmine di 4 anni ed oltre sui 1600 mt. VENERE ROKEBY (1) torna in compagnia alla portata, il peso è severo ma sulla linea della penultima conta. LONGLIFE ELISIR (2) è in forma e nel contesto sembra avere prime chance. STAR OF CARINA (3) stenta a ritrovarsi, i mezzi ci sarebbero. Chance importanti anche per GALWAY GIRL (4) regolare, adatta alla pista e decisamente ben messa nella scala dei pesi. DAVAGNA (5) è molto crescita, affronta avversarie alla portata e va seguita. Sorpresa BOIS ORIENTAL (8) in forma ma in salita di categoria.

Pronostico: 4-2-5-1 (3) (ARRIVO UFFICIALE 3-7-9) ok solo 3 vincente

Annunci

Premio To Go Ruffo della Scaletta HL per 4 anni ed oltre sui 1000 mt CHIAROSCURO (1) è soggetto di buon potenziale, forma discreta, nonostante il peso può lottare per il podio. Chance anche per NANGA JUMBO (2) vecchio specialista del tracciato, mai da escludere in simili contesti e rivisto in palla all’ultima uscita. ROYAL MEHMAS (3) qualitativamente il migliore, la forma però non sembra ancora al top, così come HEDGEHOG (4) anche lui soggetto super esperto della pista dove riesce a dare il meglio di se. LARIX (6) è in crescita esponenziale e può ancora fare bene, mentre da seguire anche ER FAINA (7) che torna in compagnia alla portata, EVALON ENA (8) di ritorno sull’amato percorso in pista dritta.

Pronostico: 2-3-6-4 (1) (ARRIVO UFFICIALE 9-1-7) ok solo 1 piazzato

Annunci

Premio To Go Agnano HL per 4 anni ed oltre sui 2000 mt. XERES (1) è soggetto esperto dello schema, in forma ma con peso complicato. COSTANTINUS (2) sta tornando sui livelli che gli competono e nella compagnia conta. KADABRATION (3) stenta a ritrovare la miglior forma ma è cavallo di spessore ed esperto dello schema. ZONA CESARINI (4) è il cavallo con il numero maggiore di vittorie nel 2022, sale però molto di categoria. INCANTATRICE (5) è in forma ha peso da sparo e nella categoria ci sguazza che è un piacere. AUTRE ETAPE (6) è un buon specialista della pista ma affronta avversari di spessore. CHIAMAMI BOSS (7) sale ma è in forma ed è ben messo in perizia. STYLE SETTER (9) e FRENKBIT (8) da seguire su terreno pensante.

Pronostico: 5-2-3-1 (9) (ARRIVO UFFICIALE 6-2-3) ok 2-3 accoppiata piazzata

Annunci

Premio To Go San Gennaro HD per 3 anni sui 1800 mt. STRONG HUNTER (1) effettua un mezzo rientro, la forma è buia, ma nella compagnia ha sicuramente buone chance. LAST BORN (3) non è al top, ma anche lui affronta avversari alla portata e va seguito. NO APOLOGIES (4) non sta volando ma è in compagnia alla portata con peso ideale. CEBALRAI (2) e MAURINO (5) sono in forma ma salgono.

Pronostico: 1-3-4 (5) (ARRIVO UFFICIALE 5-3-2) ok 5 vincente e 3 accoppiata

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...