I risultati di Vincennes trotto | Hippodrome de Vincennes | Domenica 8 gennaio | TQQ Prix Charles Tiercelin vince Don’t Say Gar!

Annunci

I risultati di Vincennes trotto, a Parigi in programma la TQQ del palinsesto italiano con il Prix Charles Tiercelin, Gr.2, per i neo 4 anni, con due italiani che sfidano alcuni dei migliori francesi. Vince il nostro Don’t Say Gar che fa un numero per battere il favorito Just a Gigolo e Juninho Dry, poi Jazz Perrine e Just Love you. Ok il quarté!

Annunci

Non si può non partire da JUST A GIGOLO (15), campione dei 3 anni e vincitore delle due qualifiche di fine 2022 per il Criterium dei 4 anni. Base della corsa e a schema favorevole difficilissimo da battere. La linea è quella dell’ultima corsa, il Prix de l’Etoile (o Prix Ready Cash), con JULIET PAPA BRAVO (5), JACK TONIC (10), JUNINHO DRY (13) e il nostro DEUS ZACK (11) guidato da Gelormini e in grande forma, pronto a ribaltare anche l’ultimo arrivo. Da tenere d’occhio anche JAZZ PERRINE (14) con Raffin, sempre piazzato negli ultimi gruppi con i coetanei. Citazione anche per l’altro indigeno DON’T SAY GAR (2)

Pronostico: 15-5-10-13-11-14 (2) (ARRIVO UFFICIALE 2-15-13-14-6) ok 2-15-13-14 quartè)

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...