I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Le corse di domenica 8 gennaio | Clou il Premio Filiera Ippica Toscana vince Sphere of Fire!

Annunci

I risultati di Pisa galoppo. Bella domenica a San Rossore con tre Handicap e il clou il premio Filiera Ippica Toscana, una condizionata per velocisti di 4 anni e oltre con Sphere of Fire che vince per una trio pronosticata con You Make me Shever e Liborio

Annunci

Premio Navarro HD per 3 anni sui 1500 mt. NAMARA GOLD (1) è reduce da una prestazione troppo brutta per essere vera. MANCHESTER BOY (4) sulla linea della penultima uscita avrebbe prime chance, KISSYMISSY (5) è regolare ma poco pungente. LONG LEGS (7) è regolare ed ha peso buono, può essere una buona sorpresa.

Pronostico: 1-4-7 (5) (ARRIVO UFFICIALE 4-7-6) ok 4-7 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Giornale di Ippologia HD per femmine di 4 anni ed oltre sui 1500 mt. LADY SHAWHILL (1) non sembra al top, ma in questa compagnia ha sicuramente buone chance da giocarsi. SPIETATA (6) sulla linea della penultima uscita avrebbe ottime possibilità di essere protagonista, stesso discorso vale per VIVINCA OLLOLAESA (7). Occhio a SISTERSLEDGE (9) è in crescita monta velenosa e peso da sparo. FULSOME (4) ha corso meglio di quanto dica la carta, è una possibile sorpresa.

Pronostico: 1-6-9-7-4 (ARRIVO UFFICIALE 7-5-1) ok 7 vincente e 1 piazzato

Annunci

Qui sotto il Premio Filiera Ippica Toscana Condizionata per 4 anni ed oltre sui 1200mt….

AWL RITE BLOOM (1) è gravato ma è in forma e vale la categoria. BEAUTIFUL CINDY (2) arriva da tre successi consecutivi, salendo ogni volta. BEAUTIFUL MISTAKES (3) è un orologio nel rendimento ed è in grado di lottare ancora un bel piazzamento. LIBORIO (4) ha vinto impressionando all’ultima uscita e può essere ancora un papabile. ROOSTER (6) effettua un mezzo rientro, ma nella compagnia si declassa. SPHERE OF FIRE (7) va forte, gradisce la pista e vale chiaramente la categoria. YOU MAKE ME SHEVER (9) torna su distanza ideale dove vanta linee di un certo spessore.

Pronostico: 7 v/p 9-3-6-1-4-2 (ARRIVO UFFICIALE 7-9-4) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Premio Aste d’Autunno HD per 4 anni ed oltre sul doppio km. DICONO DI TE (1) paga al peso l’ottima forma recente, è un papabile. Chance da podio anche per GLOBAL HERO (2) in crescita e gran specialista della pista, per JUBILANT (3) impressionante all’ultima uscita ma alla riconferma, per PUO SUCCEDE (4) regolare e in ottima forma, per KILLER COFFEE (5) altro cavallo cronometrico e in buona forma, per FUGA (7) in forma e ben periziata.

Pronostico: 2 v/p 1-3-4-5-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-4) ok tutti piazzati

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...