
I risultati di Siracusa galoppo. Venerdì 6 gennaio spicca il premio Gaetano Mazzarella, II Tris, vinta da Axcelerator su Keniote e Only Time due nostri favoriti. C’è anche il premio Lamborghini, vinto da Thunor. ok Koskov piazzato.
Premio Lamborghini condizionata per 4 anni ed oltre sui 2000 mt in sabbia. EMPEDOCLE (2) in questa categoria su questa distanza è un papabile. L’importato KOSKOV (3) ha vinto al suo esordio in Italia anche se a vendere, può venire avanti. Occhio a LEAR THEYWEREWRONG (4) temibile in questa compagnia con forma in crescita, a TORQUATO (6) specialista della sabbia e a DERON KIT (1) esperto.
Pronostico: 2-4-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-6) ok solo 3 piazzato
Qui sotto il pronostico del Premio Mazzarella, HP e II TRIS…
Premio Gaetano Mazzarella HP per 4 anni ed oltre sui 1600 mt. ONLY TIME (1) arriva da due successi consecutivi e sembra aver ritrovato la giusta carburazione. KENIOTE (2) è in forma ha mezzi ed ha già corso bene sulla pista. BURIDAN (3) è in forma ma porta in sella peso difficile. CHARLIE’S JAMBOREE (4) è regolare e in ottima forma, il peso è buono. RE LUCK (5) è regolare in gran forma e con in sella peso da sparo. TENZING (6) va più forte di quanto dica la carta e nella compagnia con questa perizia va seguito con grande attenzione. DREAM PAINTER (7) sulla linea dell’ultima uscita può colpire duro. AXCELERATOR (8) torna su metraggio ideale. BAKOEL KOFFIE (9) vale molto di più di quanto dica la carta e nel contesto ha primissime chance. HELLMOST (10) è la sorpresa. –
Pronostico: 9-5-4-1-2 (7) (ARRIVO UFFICIALE 8-2-1) ok 2-1 piazzati