Risultati di Pisa galoppo |pronostici Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 1 gennaio 2023 | TQQ Premio Hippoweb.it vince Crystal Drake!

Annunci
Annunci

I risultati di Pisa galoppo. Il primo giorno del nuovo anno protagonista San Rossore, con anche la TQQ, il premio Hippoweb.it, vinto da Crystal Drake su Shark Alert e Global Myth, con Parisiamo il nostro quartè. Unico non inserito Benazzi.

Annunci

Premio Angiolo Grassini condizionata maiden per 3 anni sui 1500 mt. L’importato ANTONINAS (1) debutta in Italia sulle ali di buone prestazioni francesi, da valutare. L’altro importato FOR THE FAITHFUL (2) ha ben esordito in Italia portandosi dietro linee di spessore. HUBBLE’S LAW (3) non sta volando, ma è pur sempre pedina del team Botti e non va sottovalutato. LIGHT FRENCH (4) è in crescita e nella compagnia è da seguire. VENGO ANCH’IO (7) debutta con i colori della Incolinx, non possiamo scartarlo. VERA AMICIZIA (8) deve ancora mostrare il suo potenziale, ma è la scelta di Dario Vargiu e anche lei targata Incolinx.

Pronostico: scud (8-7) 2-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 8-2-1) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Corrado Rovini HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt. CITY OF STARS (1) cavallo super regolare, esperto, adatto al tracciato e in forma, nonostante il peso può essere ancora li a lottare per il podio. JAR JAR BINKS (2) non sembra al meglio, ma in simili contesti non può essere tralasciata. SOFFIO (3) è in grande crescita, effettua un mezzo rientro, ma nella compagnia può mettersi in evidenza. EIGER (4) sale un pò con peso impegnativo, ma è in forma. DIAMOND FALLS (5) non è al top, ma è esperto e scende nella scala dei pesi. NIAGARA MOUSE (7) sta vivendo una seconda giovinezza, poco incisivo ma con questo peso sembra la base della corsa. COMING UP (11) sale un pò ed è specialista della sabbia maremmana, ma sta volando. CASUS BELLI (12) è in forma e ancora ben messo nella scala dei pesi, vorrebbe però il pesante.

Pronostico: 7-1-12-5-3-11 (ARRIVO UFFICIALE 10-6-5) ok solo 5 piazzato

Annunci

Premio Hippoweb.it HD per 4 anni ed oltre sui 2200 mt. CRYSTAL DRAKE (1) scende molto di categoria, ben montato, la forma non è eccezionale ma per potenziale non può essere trascurato. CATERPILLAR (2) finisce bene all’ultima e può ancora venire avanti, IGAZGATO (3) ha un pò deluso di recente ma vanta linee non troppo lontane nel tempo, di spessore. Chance da podio anche per DESIRE TO FIRE (4) non al meglio ma con in sella peso ottimale, per KING OF LOVE (5) bisbetico all’ultima uscita ma pur sempre soggetto di mezzi, per FORTUNE MAKER (6) team in gran forma, cavallo in crescita e di mezzi, per NO VACANCY (8) che vale molto di più di quanto la carta possa mostrare, per ARVIER (10) che ha finito molto forte nell’Inverno a Livorno, deve confermarsi. Sorprese? BENAZZI (11) e PARISIAMO (12) reduci da una linea recente, così come SHARK ALERT (13) e HONEY WORLD (9) e GLOBAL MYTH (14) di nuovo in forma e ben messo nella scala dei pesi. Aperta!

Pronostico: 1-6-12-13-14-8 (3) 6 ritirato. (ARRIVO UFFICIALE 1-13-14-12-11) ok quartè

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...