Risultati di Livorno galoppo | Ippodromo Caprilli | pronostici Corse di sabato 24 dicembre 2022 | TQQ Premio Inverno vince Rock Life

Annunci

I risultati di Livorno galoppo. La vigilia di Natale si corre all’Ippodromo Caprilli con un bel programma e soprattutto il Premio Inverno, anche TQQ, che vince Rock Life che avevamo segnalato in un quinté senza vincitori. Accoppiata e Tris presa nelle altre due prove con i successi di Scarlet Beauty e Win The Best!

Annunci

Premio Il Fanale condizionata per 2 anni sui 1500 mt. CHERRY SEASON (1) è in crescita ha vinto la maiden all’ultima uscita, PALLAPANNOCCHIAESCH (2) arriva da un piazzamento in LR se si adatta al tracciato è il favorito tecnico della corsa. L’ultima di REELING (3) è bella e se ripetuta lo potrebbe far salire sul gradino più alto del podio. SCARLET BEAUTY (4) porta linee interessanti ed è in forma. WARRIOR ANGEL (6) ha vinto al debutto, oggi è di fronte ad un test probante.

Pronostico: 2 v/p 1-3-4-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-5) ok 4-2 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Torre del Marzocco condizionata per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. Prova la pista VIS A VIS (9) se si adatta in questa compagnia può essere il cavallo da battere anche se WIN THE BEST (10) è un avversario tosto visto il peso e le linee recenti. COOL AND DRY (2) vincitore del Rosenberg qui però con peso impegnativo. Occhio anche a HAPPINES THERAPY (4) anche lei titolare di linee importanti da valutare sul tracciato. LYRICUS (6) la sorpresa.

Pronostico: 9-10-4-2-6 (ARRIVO UFFICIALE 10-4-2) ok vincente, accoppiata e tris!

Annunci

Qui sotto in anteprima l’analisi e i pronostici del Premio Inverno. Ora disponibile per tutti!

Premio Inverno HP per 3 anni ed oltre sui 2250 mt. ARC ON FIRE (2) è di un altra categoria, arriva da un successo in HP e nel contesto, se si adatta al tracciato, è il cavallo da battere per KADABRATION(1) non al top ma anche lui scende di categoria. ROCK LIFE (3) è al rientro ma ha mezzi importanti. Occhio a BURATTINA (4) reduce da un 2° posto in HP. Chance da podio anche per CATERPILLAR (6) pedina di Marco Gasparini vincitore della Coppa del Mare, per JAR JAR BINKS (8) temibile in simile contesti, per BLOND QUEEN (10) in forma e con peso d sparo.

Pronostico: 2-1-4-3-8-10 (6) (ARRIVO UFFICIALE 3-5-12-11-6) ok 3 vincente, 6 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...