Risultati di di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | pronostici Venerdì 23 dicembre (dalle 13.25) | II TRIS Premio Christmas Stayers vince Zona Cesarini!

Annunci
Ippodromo Capannelle

I risultati di Roma galoppo. Venerdì 23 dicembre, un bel programma di corse dedicato al Natale. Successo di Zona Cesarini nella II TRIS come da nostro pronostico, ok la tris. Abbastanza bene gli altri pronostici…

Annunci

Premio AW Christmas sprinters HD per 3 anni ed oltre sui 1200 mt pista AW. DREAM HOUSE (1) pur arrivando da 2 successi consecutivi non sembra più il cavallo di un tempo, la sabbia comunque è il suo elemento naturale e non può essere trascurato. AGENORE (3) è in forma e nonostante il peso è da seguire. Chance da podio anche per POWERLINE (2) altro specialista del tracciato, ARGENTINE NIGHT (5) buona l’ultima, PUERTO PRINCESA (6) che scende molto, BALTHASSAR (8) poco incisivo ma pur sempre cavallo di spessore, ALTALUNE (9) che torna su metraggio ideale e GOINGA FAST (11) regolare e in buona forma.

Pronostico: 6-5-8-3-1-11 (9) (ARRIVO UFFICIALE 10-4-7) sbagliata…

Annunci

Premio AW Christmas miler HD per 3 anni sul miglio. MR FREEDOM WIND (2) è in progresso ed ha quindi i mezzi per farsi notare. Chance da podio anche per LIGHT MY SOUL (3) all’ultima si è rivisto in palla, CENTURIONE (5) forma buia ma in calo di categoria, CITY STREETS (6) troppo brutta l’ultima per essere vera, ITALIAN KING (7) forma buia ma peso mai portato in carriera, per MOBYF (9) che sale sulle ali di una buona condizione così come POCHE CIANCE (10) regolare e in ottima forma 

Pronostico: 2-3-6-10-5 (7) (ARRIVO UFFICIALE 6-3-4) ok 6-3 vincente e accoppiata!

Annunci

Premio AW Christmas Stayers  HD per 3 anni ed oltre sui 2300 mt. II TRIS. ZONA CESARINI (1) è al top, nonostante il peso conta molto. NO VACANCY (2) anche lui in gran forma non va assolutamente sottovalutato. Possono inserirsi anche TANTIVY (4) di mezzi ma da valutare bene nel contesto, SUNSET LOVER (6) che torna in contesto alla portata con peso ok, PENANGO (7) che sale un pò ma è in forma e ben montato, BIRINDELLI (8) ben periziato ma alterno nel rendimento, ROYAL FOUNTAIN (10) temibile con questo peso sui livelli dell’ultima uscita, BIG MUSQUETIER (11) specialista di questo genere di corsa. Sorpresa? GLOBAL MYTH (9) forma buia ma peso da sparo.

Pronostico: 1-10-2-4-6-7 (8-9) (ARRIVO UFFICIALE 1-9-10) ok vincente, accoppiata e tris!

Annunci

Premio AW Christams Older Miler HD per 4 anni ed oltre sui 1600 mt. INFINITY FOCUS (1) è un modello di regolarità, raramente esce dal marcatore e nonostante il pesone non va sottovalutato. Possono rendergli la vita difficile MESOCCO (2) che sta attraversando un buon periodo di forma, VENERE ROKEBY (3) che sta attraversando una nuova giovinezza da quando ha allungato la distanza, MUNTHANY (4) cavallo di spessore che mostra però condizione in regresso, nella compagnia però con questo peso è da podio, KHORGOS (8) non al meglio ma in discesa di categoria, HUMMING BEE (10) regolare e ben periziato, piace molto, NIGHTCRAWLER (11) in crescita esponenziale e ben trattato in perizia, DON’T STOP MY RUN (12) che sta tornando su buoni livelli di rendimento, LUKY DIVA (13) non nuova a colpi a sorpresa, GANSTEROFLOVE (15) peso da urlo e monta doc. Corsa davvero incerta!

Pronostico: 11-10-2-4-12-15 (1-3) (ARRIVO UFFICIALE 15-4-12) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...