Risultati di Napoli galoppo | pronostici Ippodromo Agnano | Corse di giovedì 22 dicembre | Vargiu fa 3500!

Annunci
Annunci

I risultati di Napoli galoppo. Giovedì 22 dicembre. Una condizionata e un handicap Limitato le corse di maggiore interesse. Dalek vince il Sant Claus con Dario Vargiu che fa 3500 vittorie in carriera! Ok la nostra accoppiata! Ok anche la trio nel Papà Noel

Annunci

Premio Santa Claus condizionata per 2 anni sui 1400 mt. PAOSAN (5) chiede la rivincita a DALEK (2) in base ad un recente scontro diretto, il cavallo montato da Dario Vargio sembra comunque difficilmente battibile. MR THOR (4) e LA CORTIGIANA (3) da poco ricomparsa e attesa in progresso, lotteranno il 3° posto.

Pronostico: 2-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-5-4) ok 2-5 vincente e accoppiata!

Annunci

Premio Papà Noel HL per 3 anni ed oltre sui 2250 mt. Rientra il figlio di Frankel VENTO DI PASSIONI (1) che aveva chiuso la stagione con un successo in HP proprio sulla pista, da valutare la sua condizione attuale. THEATRE LODGE (2) al contrario è più rodato, reduce da un 4° posto in HP a Roma è in pista con grosse chance. Da seguire con attenzione anche COSTANTINUS (3) regolare in forma e di mezzi, AUTRE ETAPE (4) peso ok mezzi e condizione in crescita, NAYELI (5) che torna in compagnia alla portata con perizia ottimale, ESTORIL (6) buona l’ultima, SUPER DRAGO (7) in lievitazione.

Pronostico: 2-3-4-7-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-4) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...