Risultati di Livorno galoppo | pronostici Ippodromo Caprilli | Corse di sabato 17 dicembre

Annunci

I risultati di Livorno galoppo. Corse di sabato 17 dicembre. L’analisi di una maiden per i 2 anni e di un handicap, le prove di maggior rilievo. Successi per Sergio’s e Dandy dei Grif, che avevamo segnalato tra i migliori. Delude solo Namara Gold

Annunci

Premio Ville di Monterotondo maiden per 2 anni sui 1950 mt. LIVE IS LIFE (4) ha ben debuttato e può venire avanti, è un possibile protagonista. ARTENA (1) ha debuttato senza farsi notare ma in questa compagnia può farsi notare. L’ultima di NAMARA GOLD (5) è bella, ok sul tracciato può essere il perno di questa prova. OROLOGIO (6) è in crescita, l’ultima è più bella di quanto dica la carta, e va seguito. SERGIO’S (7) tutto sommato non sta correndo male, qui scende un pò e può piazzarsi.

Pronostico: 5 v/p 4-6-7-1 (ARRIVO UFFICIALE 7-6-4) ok tutti i piazzati

Annunci

Premio Villa Bartolucci HD per 3 anni  sui 1000 mt. Proviamo a dare fiducia a  FORNARINAH (2) veloce al via, in forma e ben intonata alla pista, se va in testa senza grossa spesa sarà dura da andare a riprenderla. LETHAL GREY (3) con duecento metri in meno può essere un fattore, così come DANDY DEI GRIF (4) in gran forma nel periodo. MACTAN FALLS (6) è in grande crescita e può essere una bella sorpresa. BELLO E MONELLO (7) è regolare e vale una piazza, al pari di NICOLLE (10).

Pronostico: 2-3-4-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 4-5-7) ok 4 vincente e 7 piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...