Risultati di Pisa galoppo | pronostici Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 18 dicembre | II TRIS Premio Stefano Meli vince Honey World!

Annunci

I risultati di Pisa galoppo. Bella giornata a San Rossore con una maiden per i due anni, due Handicap Limitati e un Handicap, il premio Stefano Meli, II TRIS della domenica che vince un po’ a sorpresa Honey World, Wayatam, Love Shots e Blu Metal Jacket gli altri vincitori di giornata! Bene i nostri piazzati.

Annunci

Premio Harry Bracci Torsi Maiden per 2 anni sui 1200 mt. CHIARA PRINCESS (3) corre bene all’ultima e può venire molto avanti, occhio! L’importata MARTHA’S MOMENT (4) è in crescita e va seguita al pari di SOGNO ROMANTICO (5) regolare e in buona forma, SOPRAN BLAKEY (6) che scende con condizione ottimale, distanza però un filo breve, e di WAYATAM (8) reduce da un buon 3° posto ottenuto sulla pista.

Pronostico: 6-3-7 (8) (ARRIVO UFFICIALE 8-6-5) ok 8-6 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Cesare Turri HL per 3 oltre sui 1500 mt. AIR BUD (1) è gravato ma in questa compagnia è da seguire con attenzione vista anche l’ottima forma. E’ in forma anche WARRIOR WITHIN (2) che ha i mezzi per essere un fattore, Chance da podio anche per SLIDING WOMAN (3) non al top ma pur sempre cavalla di spessore, IRISH GIRL (5) alterna ma dotata di buon potenziale, SILVER MISSION (6) buona condizione e peso da sparo e NOCTURNE ALLEY (7) atteso in progresso dopo recente rientro.

Pronostico: 1-2-7 (3) (ARRIVO UFFICIALE 4-3-2) ok 3-2 piazzati

Annunci

Premio Cesare Brivio Sforza HL per 3 anni sui 1200 mt. RENEGADE (1) fa un mezzo rientro, se già al meglio ha i mezzi per vincere. Chance da podio anche per GODSAVE (2) in forma e di mezzi ma da valutare sul tracciato, così come CHIAROSCURO (3) alterno ma di mezzi, per BLU METAL JACKET (4) oggetto misterioso di questa corsa, per BEAUTIFUL MISTAKES (5) attesa al riscatto dopo l’ultima prestazione incolore, per YOU ARE BEAUTIFUL (6) non al meglio ma titolare di linee passate di un certo spessore.

Pronostico: 5-2-6 (3) (ARRIVO UFFICIALE 4-5-8) ok 5 piazzata

Annunci

Qui sotto l’anteprima della II TRIS il premio Stefano Meli…

Premio Stefano Meli HD per 3 anni ed oltre sui 2000 mt. II TRIS! Ritirati CIMA DEVIL (1) e GLOBAL HERO (6). SHARK ALERT (3) torna in compagnia alla portata e può essere un papabile al podio. TUMULTUOUS (4) non è un modello di regolarità, ma se in giornata di vena ha i mezzi per farsi notare. PUO SUCCEDE (7) regolare in forma e ben messo nella scala dei pesi è un papabile. KILLER COFFEE (9) è un altro cavallo cronometrico nel rendimento, la forma c’è così come il peso. Occhio anche a PAPAVERI ROSSI (10) temibile se si ripete sui livelli dell’ultima uscita NAYLEAF (5) la sorpresa di quota.

Pronostico: 9-7-10-1-4-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-9) ok solo 3-9 piazzati

Annunci
Annunci
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...