Risultati del Gran Premio Città di Siracusa | pronostici Ippodromo Mediterraneo | Domenica 18 dicembre | TQQ Vince Vaprio!

Annunci

I risultati del Gran Premio Siracusa, gruppo 3 per anziani sul miglio, TQQ della domenica all’Ippodromo del Mediterraneo. Vince Vaprio, che torna a splendere da luglio, davanti a All of Host e Zap di Girifalco, cavalli di casa. Bene Zefiro D’Ete e Usain Toll, deludente

Annunci

Nella nostra analisi partiamo da USAIN TOLL (11) che nonostante il numero vanta qualità e forma decisamente superiori a questa compagnia. Il numero poco favorevole non può essere un ostacolo per il cavallo della scuderia Santese reduce dalla vittoria in gruppo 1 a Firenze nel Gp Duomo. Da tenere d’occhio anche VAPRIO (12), che però è da quest’estate che non trova più una condizione di un certo livello. Allora meglio guardare ai cavalli di casa come ZADIG DEL RONCO (1), che proverà a sfruttare lo start e ASCIANO (9) che può contare sulla forma recente. Ma anche ZAP DI GIRIFALCO (10). BREZZA DU KRAS (2), a parte l’ultima sembra in grado di competere così come ALL OF HOST (5) altro casalingo che vanta risultati notevoli. occhio a ZEFIRO D’ETE (7) che ha vinto bene a Napoli e su quella linea anche BOSTON LUIS (4).

Pronostico: 11-1-2-9-5-7 (12) (ARRIVO UFFICIALE 12-5-10-7-11) ok 12-5 vincente e accoppiata, 7-11 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...