Risultati di Foggia trotto | pronostic Ippodromo Castelluccio dei Sauri | Corse di domenica 11 dicembre | GP Capitanata vince Catullo Jet! (ok Trio)| TQQ vince Apocalypto!

Annunci

I risultati del Gran Premio Capitanata, gruppo 3, per 4 anni, sulla pista di Castelluccio dei Sauri, distanza 2060 metri. Catullo Jet, come previsto s’impone davanti a Cointreau e Corsaronero Font, tre dei primi nostri quattro indicati! Per questo appuntamento del circuito classico della generazione nata nel 2018. Inoltre pronostico della TQQ odierna vinta a sorpresa da Apocalypto, solo quarto il favorito Vicino Mer

Annunci

Partiamo da COINTREAU (2), allievo Gocciadoro, posizione buona, ma dovrò faticare per stare davanti a CORSARONERO FONT (1) e CORAZON BAR (3). Lotta aperta anche con CONAN OP (4), atteso in progresso. Attenzione poi rivolta a CATULLO JET (9), con mezzi in grado di mettere tutti d’accordo. Outsider della prova CHIARA DEGLIULIVI (5), in forma, CERVANTONPRIDEGAR (6), che ha fatto bene a Napoli su queste distanze. Da considerare anche CARONTE TREBI’ (8), mentre la sorpresa può essere CHERIE VIT (13). Da valutare nelle sgambature CRYSTAL PAN (14), scelta di Bellei.

Pronostico: 2-1-3-9-4 (5,6 o 8) (ARRIVO UFFICIALE 9-2-1) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Armoning TQQ per 5 anni ed oltre sul doppio km con partenza tra i nastri. Saranno tre le gabbie, con 10 cavalli al primo nastro, 3 al secondo con BENEDETTA EFFESSE che si avvierà sola soletta a 40 mt dallo start. Il pronostico non può non prescindere da VICINO MEC (13) allievo di Alessandro Gocciadoro guidato da Manuel Pistone che arriva da due successi consecutivi. Ex cavallo classico, sembra abbia ritrovato la verve giusta per poter essere un protagonista nonostante la penalità. Contro proveranno TERROR CAF (3) ben messo nella griglia di partenza, soggetto di buon potenziale con forma recente discreta, THE BEST OF GLORY (5) temibile sulla linea della penultima prestazione capitolina sulla distanza, ZIO ROBY SPRITZ (7) regolare in forma e ben intonato con la distanza, UTILUSS(6) in ottima forma, BELGIACOMINO PARK (11) non al meglio ma decisamente a suo agio nella compagnia e ZEUS RIVARCO OP (12) volante nel periodo e soggetto esperto e dotato di ottimo potenziale.

Annunci

Pronostico: 13-12-11-5-3-7 (ARRIVO UFFICIALE 10-6-12-13-4) ok 12 piazzato, 13 nel quarté

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...