Risultati di Napoli galoppo | Pronostici Ippodromo di Agnano | Corse di Sabato 10 dicembre | Premio UNIRE vince Unique Diamond!

Annunci

Pronostici di Napoli galoppo. Sabato a Napoli è in programma il Premio UNIRE, LR per cavalli di 3 anni ed oltre impegnati sulla distanza dei 2250 mt. Tanti al via, ben 14, in una corsa che si presenta quanto mai incerta. Vince Unique Diamond davanti a Devolvido e Brigante Sabino, ok vincente e piazzato per noi!

FLAG’S UP (7) si declassa non poco, la forma non è eccezionale, ma non possiamo dimenticarci del 4° posto ottenuto a Milano a metà Ottobre nel Jockey Club finendo molto vicino ai primi. Cercheranno di rendergli dura la via del successo BRIGANTE SABINO (4), altro cavallo che abbassa il tiro, cosi come FROZEN DAY (8) che arriva dal 3° posto ottenuto nello Scheibler, oltre ad essere il 3° del Derby italiano e UNIQUE DIAMOND (14) 2° nel Roma Vecchia, temibilissimo se dovesse trovare sotto gli zoccoli l’amato terreno molto pesante. Chance concrete anche per EMPEROR OF LOVE (6) che è tornato al top, 2° nel Piazzale, come è tornato su metraggio ideale. Sul doppio km era giunto 4° nel Nastro Azzurro.

Pronostico: 7-4-8-14-6 (ARRIVO UFFICIALE 14-5-4) ok 14 vincente e 4 piazzato

Annunci

Premio Morpheus una condizionata riservata a cavalli di 2 anni sui 1500 mt del selettivo tracciato partenopeo. MY ETERNAL LOVE (4) ha vinto in maniera convincente la sua maiden all’ultima uscita, sembra un cavallo in divenire e merita attenzione al pari di MADE TO WIN (1) vincitore al debutto e atteso in ulteriore crescita. Chance da podio anche per MONALDO (3) anche lui facile vincitore al debutto con margini di crescita sensibili e per THANK YOU SIR (6) in forma e molto regolare di rendimento. Non corre SUNDAY IN PARIS (5)

Pronostico: 4-3 (ARRIVO UFFICIALE 4-3) vincente e accoppiata

Annunci

Premio Cappella di San Severo un HL per cavalli di 3 anni sulla distanza del miglio. VENTO D’ESTATE (1) è gravato ma è rientrato bene ed è atteso in crescita, nella compagnia ha prime chance. Da seguire con attenzione anche COSTANTINUS (2) in buon pregresso di forma, CELTICO ARCANO (3) di mezzi ma piuttosto alterno nel rendimento, LAMIALADY (4) che alza sulle ali di una forma al top

Pronostico: 1 v/p 2-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-1) ok 2-3 piazzati.

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...