
I risultati di Roma galoppo. Venerdì 9 dicembre un programma di routine. Smart Rag vince come da pronostico la vendere, sorpresa nell’handicap, II TRIS di giornata, dove s’impone Argentine Night. Poi i nostri segnalati sul podio.
Premio Tocsin vendere per 3 anni ed oltre sui 1600 mt in AW. Vendere decisamente ben frequentata, siamo come sempre alla ricerca dei declassati. DON’T STOP MY RUN (2) ha forma buia ma scende ed è un ottimo specialista del tracciato, peso ok, vale il podio. Anche DORICO (3) è un altro esperto dell’AW romana, ma ultimamente sta combinando poco. GENERAL LILBOURNE (4) è in forma, ha fatto bene a Follonica e nel contesto può avere chance. In forma c’è anche BECAUSE THE NIGHT (1) che sale con perizia ottima. IL PALADINO ROSSO (6) non corre da marzo, se fosse già pronto sarebbe in grado di lottare per il successo. SMART RAG (7) ha tutto per vincere, forma qualità e perizia.
Pronostico: 7 v/p 2-4-1-6 Ritirato n. 1. (ARRIVO UFFICIALE 7-2-5) ok 7-2 vincente e accoppiata
Premio Weaver’s Hall II TRIS HD per 3 anni sui 1200 mt AW. HAGRID (2) migliora corsa dopo corsa, il peso è complicato, ma va davvero forte. LADY CASHEL (4) non è un modello di regolarità, se in giornata di vena può dire la sua. BALTHASSAR (6) è reduce da una prestazione troppo brutta per essere vera, avrebbe le potenzialità per lottare per un buon piazzamento. CRISTAL WIND (7) ha un linea importante e peso da sparo, da seguire con grande attenzione. SAN KODI (8) è in crescita e può essere un fattore con questo peso. SIGFRIDO (12) è la sorpresa di quota!
Pronostico: 2-7-8-6 (4) (ARRIVO UFFICIALE 5-6-2) ok 6-2 piazzati