
I risultati di Pisa galoppo. Giovedì 8 dicembre un bel programma di corse, presentiamo l’handicap per i 3 anni sui 1200 e la condizionata per i 3 anni sui 1500. vincono Dandy dei Grif e Lord Sakay (ok trio in ordine!)
Premio Svelt HD per cavalli di 3 anni sui 1200 mt. LIBORIO (1) paga al peso l’ottima forma recente, ok sul pesante, per noi può ancora lottare per il podio. LETHAL GREY (3) è reduce da un buon successo ottenuto sulla pista, il peso è ancora buono, occhio. SHEMOON (4) è in ordine e ben messa al peso può fare bene. AFTER EFFECT (6) è ben montato regolare in forma è da valutare sulla pista. Bella l’ultima di DANDY DEI GRIF (7) che la mette in corsa per il podio.
Pronostico: 4-3-6 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-5) ok 4 piazzato
Premio I Sellai Di Pisa condizionata per 3 anni sui 1500 m. Corsa piena zeppa di importati e debuttanti, difficile quindi da inquadrare. LEJEUNE (5) è un inedito della Dormello, che potrebbe essere già pronto per lottare per il podio. LORD SAKAY (6) è comunque il più qualitativo del lotto, arriva dalle Pattern e nonostante non stia volando nella compagnia ha primissime chance. SUNNY RIVER (8) anche lui in discesa di categoria, nonostante la forma non eccezionale, conta molto. WASSIM (9) importato, si è mosso bene al suo debutto italiano, sul progresso è da seguire con attenzione. YOU ARE BEAUTIFUL (10) di mezzi è un altro papabile al podio
Pronostico: 6-8-9-10-5 (ARRIVO UFFICIALE 6-8-9 ok vincente, accoppiata e trio!)