Risultati di Milano trotto | pronostici Ippodromo La Maura | Corse di mercoledì 7 dicembre | Coppa Milano (vince Bepi Bi) e TQQ premio Potenza Om vince Diana Pizz!

Annunci

I risultati di Milano trotto, mercoledì speciale con Coppa Milano, Gr3 per anziani, con due batterie e finale (i migliori 5 di ciascuna batteria). Successo per Bepi Bi, che fa secondo in batteria e poi in finale batte Agrado, con Bessie di Poggio, sorpresa del giorno, al terzo posto. Ritirato prima della finale Zorro Wind. Poi la TQQ in programma alle 16, prova per i 3 anni sui 1650 mt. Successo per Diana Pizz su Dartagnan Op, che avevamo indicato come sorpresa, poi Doodoo Jet, Day of Glory e Dardo degli Dei, per una TQQ praticamente impossibile!

Annunci

COPPA MILANO 1^ batteria. ore 13

Spicca BEPI BI (9), al rientro dalla trasferta svedese, in questa compagnia parte favorito per la batteria e naturalmente per la finale. Lo sfidano AGRADO (7), due successi in fila e forma top, BORA LA TORRE (5), team Baroncini con VP Dell’Annunziata in sulky, BRILLANT FERM (8), altro allievo di Baroncini in forma, ADAMO DIPA (3), soggetto sempre costante in questi contesti e BACCO DEL RONCO (6), sempre pericoloso. Sorpresa BACK ON TOP (4).

Pronostico: 9-5-7-8-3 (6) (ARRIVO UFFICIALE 4-9-2-7-8) ok 9 piazzato, 7-8 qualificati

COPPA MILANO 2^ batteria. ore 13.30

Qui si parte da ZORRO WIND (8), reduce da successo in terra norvegese, dopo un Lotteria così e così (5° nella consolazione). Il betting è per il cavallo di Alessandro Gocciadoro. Contro ci sono UGOLINAST (4), in forma, così come BECOMING (5), team Baroncini, ALCIDE ROC (7), sempre competitivo in queste compagnie. Occhio anche al solito GENERAAL BIANCO (6), nonostante numero scomodo e a ZENO TAB (2).

Pronostico: 8-4-5-7-6 (2) (ARRIVO UFFICIALE 8-6-1-3-2) ok 8 vincente, 6 piazzato, accoppiata, 2 qualificato)

FINALE ore 15.30 (Ritirato n. 9 Zorro Wind)

Pronostico: 10-7-5-8-6 (ARRIVO UFFICIALE 10-7-1) ok 10-7 vincente e accoppiata

Annunci

TQQ Premio Potenza Om ore 16

DOC INDAL (14) viene da un serie di successi che lo pone come cavallo da battere. DINGO (13) ha qualità e mezzi per contendere la corsa all’allievo di Edo Moni. DIANA PIZZ (5) carta Gocciadoro ha chance così come DANUBIO HOLZ (12), in discreta forma. DEBA DELL’OLMO (1) può sfruttare il numero. DARDO DEGLI DEI (6), sempre vicino ai migliori quando corre e DARTAGNAN FERM (9), cavallo costante nel rendimento. Atteso in progresso dopo il rientro DARTAGNAN OP (10), con Bellei a garanzia.

Pronostico: 14-13-12-1-9-5 (6 o 10) (ARRIVO UFFICIALE 5-10-11-7-6) ok 5-10 vincente e accoppiata, 6 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...