Risultati di Taranto trotto | Pronostici | Ippodromo Paolo VI | Martedì 6 dicembre | TQQ premio Frittelle vince Chanteclair Jet!

Annunci

I risultati di Taranto trotto. Al Paolo VI in programma la TQQ, una prova per 4 anni sul miglio. Vince come previsto Chanteclair Jet, delude Inola du Pont. Si piazzano marginalmente Cony Mede sm e Chapeau Roa, sorprendono sul podio Chicca degliulivi e Cedrina Jet.

Annunci

L’analisi non può che partire da INOLA DU MONT (4), cavalla che conosce la pista perfettamente e viene da 3 successi consecutivi e un secondo posto. Per forza di cose è la base della corsa. Molto appoggiato al gioco, nonostante il numero è CHANTECLAIR JET (16), vince bene all’ultima a Montegiorgio, non sempre costante ma in questa compagnia vale e può ovviare allo star complicato. Occhio anche a COFFEE COL (7), anche lui soggetto di casa al Paolo VI, abituato a vincere. Difficile che esca dal marcatore. A seguire citiamo CHAPEAU ROA (8), in parte anche in linea con Coffee Col, torna da una discreta a Roma. CONY MEDE SM (15) deve trovare lo schema giusto, perché la posizione è difficile. Al contrario CLARISSA LUIS (3) può sfruttare il buon numero. CONTE DI VALMONT (11) alla penultima ha vinto su questa pista battendo proprio Cony Mede Sm.

Pronostico: 4-16-7-8-3-15 (11) (ARRIVO UFFICIALE 16-13-12-15-8) ok 16 vincente, 15-8 nella TQQ

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...