Risultati e Pronostici di Livorno galoppo | Ippodromo Caprilli | Corse di sabato 3 dicembre | II TRIS premio Riccardo Giuliani vince Ramadas!

Annunci

I risultati di Livorno galoppo. Bel sabato di corse con anche la II TRIS, il premio Giuliani, un handicap per i 2 anni. Ritirati due favoriti com Elegant Drago e Miss Baker, vince Ramadas davanti a Namara Gold, tra i nostri favoriti.

Annunci

Premio Quercianella HD per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. ELYSEES MUMTAZA (1) è in ordine, gradisce il tracciato ma il peso è sensibile. GET GAME (2) è in miglioramento, ben montato e adatto al tracciato. PESA VEGGIA (3) è regolare, guadagna al peso e tutto sommato vale un piazzamento. GLENORCHY (4) è in progresso e va seguito con attenzione. Dura per gli altri.

Pronostico: 2-3-4 (ARRIVO UFFICIALE 6-4) ok 4 piazzato

Annunci

Premio Riccardo Giuliani HD per 2 anni sui 1950 mt. II TRIS del giorno.

ELEGANT DRAGO (1) dopo un successo per dispersione milanese, all’ultima uscita, sempre sul tracciato meneghino non si è ripetuto su quei livelli, se si adatta alla pista in questa categoria può ancora correre da protagonista. MISS BAKER (2) è in ottima forma, nonostante il peso può lottare una piazza. Chance da podio anche per CARNEVALE (3) vincitore al debutto sulla pista per ben 9 lunghezze, poi dirottato in altri contesti, dove non ha fatto benissimo e oggi di ritorno su un contesto ampiamente alla sua portata. Da non sottovalutare poi RAMADAS (4) regolare e in discesa di categoria, INFINITAMENTE (5) che però rientra, NAMARA GOLD (6) reduce da un buon piazzamento pisano, SERGIO’S (7) temibile sulla linea della penultima uscita, REESE (8) pedina del team Botti, ben periziato e in crescita di condizione MANCHESTER BOY (9) linea dell’ultima uscita di spessore e NAIF (10) in crescita ma in salita di categoria.

Pronostico: 1-2-3-9-6 entrano 4-7. RITIRATI N.1-2 (ARRIVO UFFICIALE 4-6-10) ok 4-6

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...