Risultati e Pronostici di Napoli galoppo | Ippodromo di Agnano | Corse di giovedì 01 dicembre | II TRIS Premio I due marescialli vince Nightcrawler!

Annunci

I risultati di Napoli galoppo. Una bella giornata di corse che comprende anche la II TRIS, che presentiamo in anteprima per gli abbonati! Nightcrawler nella tris su Thunderflash, poi la sorpresa di quota Akoniton. ok accoppiata.

Annunci

Premio Operazione San Gennaro HD per 2 anni sui 1400 mt. STOLEN GLORY (2) è portatore sano di linee di spessore, in questa compagnia è un papabile al successo finale. BLEIFREI (3) è in crescita e merita rispetto. DRINK THE BEST (4) ha mezzi ed è in discreta forma, ben intonato al tracciato conta. RE VISIGOTO (5) avrà in sella Dario Vargiu, è reduce da un successo in maiden sulla pista ha tutto quindi per fare bene. WOW WOW GIRL (6) è cavalla estremamente regolare, è in forma e ben messa al peso, piace. MADDAY (7) è in costante crescita, guai sottovalutarla. 

Pronostico: 6-2-5-3 (4) (ARRIVO UFFICIALE 6-8-2) ok vincente e piazzato

Annunci

Qui sotto i pronostici della II TRIS!

Premio I Due Marescialli HD per 3 anni ed oltre sui 1600 mt. II TRIS GANSTEROFLOVE (2) è ben rientrato, sul probabile progresso può essere un fattore, grazie anche alla monta di Dario Vargiu. Chance da podio anche per NIGHTCRAWLER (3) scende in forma ma forse più adatto alla pista di Roma, per BACK DRAGA (4) in buona forma e a suo agio nella compagnia, per FOROUJAH (5) alza un po’ sulle ali di una forma al top, per THUNDERFLASH (7) forma buia ma in discesa di categoria con peso da sparo, DEGMAR (8) al contrario sale con condizione al top, AKONITON (6) la sorpresa di quota. ASSALTO (1) gravato, forma incerta ma tanta qualità.

Pronostico: 7-2-3-4-8 (1) (ARRIVO UFFICIALE 3-7-6) ok 3-7 vincente e accoppiata, n. 6 sorpresa di quota

Annunci

Premio Toto’ Le Moko’ condizionata per 3 anni ed oltre sui 1000 mt. BLOODY LOVE (1) è reduce da un successo in HP, nel contesto è da podio. Anche CHECKMARK (3) è reduce da un 4° posto sempre in HP a Roma, la distanza forse è un filo breve. HEDGEHOG (4) è un grande specialista del tracciato e vista la forma potrebbe essere uno dei cavalli da battere. INFINITY LIGHT (5) alza un pò sulle ali di una forma al top e può sorprendere. LIMARO PROSPECT (6) non è al top ma nella compagnia va seguito con attenzione. NEW ELA (8) sul pesante potrebbe essere una mina vagante. RAIFAN (10) arriva da un piazzamento in Pattern, 3° nell’Umbria, è lui il cavallo da battere. ROYAL MEHMAS (11) rientra ma è cavallo da Pattern. STAY KITTEN (12) alza ma è veloce ed è su distanza ideale.

Pronostico: 10-4-1-11-12-3 (ARRIVO UFFICIALE 10-12-6) ok 10-12 vincente e accoppiata

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...