Risultati e Pronostici di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 27 novembre | II TRIS Premio Multirent vince Kathy Jungle!

Annunci

I risultati di Pisa galoppo. Una bella domenica di corse a San Rossore come prove di ottimo spessore e tra queste anche la II TRIS, che ha visto il successo di Kathy Jungle su What You Can e Dandy dei Grif, accoppiata presa, oltre alla trio nel Ghiottina con il successo di Beautiful Cindy e all’accoppiata nel premio Rustichello da Pisa con la vittoria di Sphere of Fire!

Annunci

Premio Ghiottina condizionata per femmine di 3 anni sui 1500 mt. BEAUTIFUL BAY (1) si declassa è in forma e può essere una papabile al successo. BEAUTIFUL CINDY (2) alza il tiro sulle ali di una forma al top team temibile e ben montata. GIORGINE ROSE (4) torna in compagnia alla portata e può far bene. HOBBY NIGHT (5) scende con forma però nebulosa. TERRA DEL SOLE (7) è regolare e in forma e punta ad una buona piazza. WHITE LIPS (8) è la seconda nel Buontalenta con finale ad effetto, lei da battere!

Pronostico: 8 v/p 1-7-4-2-5 (ARRIVO UFFICIALE 2-8-1) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Rustichello da Pisa condizionata per 3 anni ed oltre sui 1200 mt. LYRICUS (2) importato dalla Francia, se si adatta alla pista può essere un papabile. MAIDOMO (3) è un altro importato di spessore ma in Francia correva sempre su distanze nettamente superiori, potrebbe essere solo una prova di contatto. PLEASE EXCEED (6) è su metraggio un filo breve ma è pur sempre un soggetto di mezzi. RIVIERA (8) non sta volando ma nella compagnia può essere un fattore, oltre a gradire molto il tracciato. SPHERE OF FIRE (9) si declassa non poco con forma ottimale, è lei la cavalla da battere. YOU MAKE ME SHIVER (11) non sembra al meglio ma scende, vale il podio.

Pronostico: 9 v/p 11-8-6-2 (ARRIVO UFFICIALE 9-11-4) ok 9-11 vincente e accoppiata

Annunci

Qui sotto la presentazione del Premio Multirent HD per 3 anni sui 1500 mt. II TRIS della domenica..

MIRACLE OF LIFE (1) è gravato ma la forma è al top e vale la categoria. TOCKINS (2) torna in categoria alla portata e va seguito. AMOLA (3) è regolare ma il peso è sensibile. WHAT YOU CAN (5) regolare e in buona condizione è da podio. KATHY JUNGLE (8) è ben periziata, alterna ma qualche mezzo lo possiede.

Pronostico: 1-2-3-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 8-5-9) ok vincente e accoppiata

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...