Risultati e pronostici di Napoli trotto | Ippodromo di Agnano | venerdì 25 novembre | TQQ premio Zodiaco vince Ariel Grif!

Annunci

I pronostici di Napoli trotto. Ad Agnano oggi la super TQQ, il premio Zodiaco, un handicap per anziani divisi su tre nastri sulla distanza dei 2060/80/2100 metri. Ecco qualche consiglio!

Annunci

Spicca il nome di VAPRIO (18) al terzo nastro, il gap da recuperare c’è, ma le qualità di un cavallo che vince i Gran Premio (vedi l’ultimo Due Mari a luglio), non può non essere il riferimento della corsa. Nella batteria del Palio dei Comuni non è apparso al top, ma nel quintè ci sta per forza. Tra i cavalli più in forma ci sono THEODOR GRIF (10), che ha vinto bene l’ultima sulla pista. Dal primo nastro ha una buona chance. Così come ARIEL GRIF (7), che viene da prestazioni eccellenti a Roma e Agnano e qui si presenta a puntino per far bene. BOCCADAMO (12) appare in crescita e sul progresso si può considerare tra i favoriti. AMULETO LUIS (13) dopo due rotture è tornato al successo. Su quel livello può anche entrare nel marcatore. ZIO SALVIO JET (16) dal secondo nastro potrebbe faticare, anche se è un cavallo che su questa pista trova spesso il risultato. Infine BEAUTYFUL BREED (14), che dovrebbe venire avanti e VICARIO (1) che con questo numero va considerato. Sorpresa BIRBONA (3), forma top ma sale parecchio.

Pronostico: 18-10-7-12-13-1 (14 o 16) (ARRIVO UFFICIALE 7-2-8-5-14)

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...