
I risultati di Siracusa galoppo. sabato 19 novembre spiccano due Handicap. Soprattutto il Premio Barano, TQQ della giornata. Con doppio Jackpot, su quarté e quinté (quasi 25 mila euro!), vince Empedocle, su Torquato, nostro favorito e Deron Kit, la cui forma era dubbia, poi i nostri Tower of Texas e Domestic Hearth, presi 3 su 5.
Premio Panza HD per 2 anni sui 2000 mt. VICTOR GIUSY (1) porta linee di spessore la forma c’è è la perizia dura ma ancora possibile. MUHAARAR DREAM (2) sulla linea del cavallo sopracitato è bene in corsa e deve essere seguito. EASY DEI GRIF (4) sale sulle ali di una forma al top così come LECOMI (5) e TIME TO TIME (6) che arrivano da una linea comune che può essere anche ribaltata.
Pronostico: 2 v/p 1-4-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-8) ok 2-4 vincente e accoppiata
Premio Barano HD per 3 anni ed oltre sul doppio km in sabbia. TQQ. TORQUATO (2) è ben rientrato e può ancora venire avanti, conta molto nonostante il peso. FLASH DRAGO (4) debutta sulla pista, ma se si adatta può anche vincere subito. DERON KIT (1) si declassa, con forma però impalpabile. SPECIAL HANDS (6) al contrario sale sulle ali di una condizione al top. L’ultima di FILMET (7) è bella, su quella linea conta molto. DOMESTIC HEARTH (8) dopo periodo opaco è tornato su buoni livelli e in questa compagnia conta molto. TOWER OF TEXAS (10) arriva da una buona prestazione, il peso è da sparo, la monta doc, così come THUATA (11) ben messa nella scala dei pesi e in buona forma. Occhio a WILDNESS (12) forma in crescita e peso da sparo
Pronostico: 2-8-10-11-12-6 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-1-10-8) ok 2-10-8 nel quinté, 1 citato
