
I risultati di Pisa galoppo, bel giovedì di corse all’ippodromo di San Rossore, da seguire una Maiden per i 2 anni, un Handicap per 3 anni e oltre e la II TRIS, un handicap per femmine di 3 anni e oltre, vinta da So Smooth su Fuga (tra i nostri favoriti) e Cajamarca.
Premio Dario Simoni Maiden per 2 anni sui 1500 mt del veloce tracciato pisano. CHERRY SEASON (1) è in crescita, arriva da un ottimo secondo posto in maiden sulla pista, può migliorarsi ancora. DEVANY (3) è regolare, pedina di un team temibile, è attesa in ulteriore progresso. ELECTRIC ROSE (4) non ha debuttato bene, ma su una pista a raggio ridotto, può migliorarsi. L’ultima di KOBE (5) è bella, ben montato e pedina del team Botti, può essere un fattore. SERGIO’S (7) è regolare e vale una piazza al pari di STRONG ENOUGH (8) che migliora corsa dopo corsa
Pronostico: 5-1-3-8 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) ok 1 vincente, 3 piazzato
Premio Coton Grosso (Ex Sterpaia) HD per 3 anni ed oltre sui 1200 mt. APACHE KID (1) è in crescita e torna sul suo tracciato di elezione, il peso è severo, ma guai sottovalutarlo a Pisa. TRUST YOU (2) 10 anni e non sentirli, non è certamente il cavallo di un tempo, ma sta correndo con buona regolarità. BELLO E MONELLO (3) paga al peso l’ottima forma recente ma può piazzarsi. TARHUN (6) arriva da una bella prestazione e può essere ancora un fattore. SECRET RISK (9) con questo peso e la monta velenosa di Mario Sanna è da seguire con grande attenzione.
Pronostico: 9-6-1-3 (ARRIVO UFFICIALE 7-6-5) ok 6 piazzato
Premio Idrovora HD per femmine di 3 anni ed oltre sui 1800 mt. II TRIS
Premio Idrovora HD per femmine di 3 anni ed oltre sui 1800 mt. GREENVALCHIRIA (1) è gravata ma in forma e ben montata, può piazzarsi al pari di BLUE KISS (2) regolare, stimata e in buona forma, di CAJAMARCA (3) buona regolarità e in discreta condizione, di WALLABY (4) buona finisseur, meglio su terreno pesante, ELYSEES MUMTAZA (6) in buona forma, FUGA (7) un po’ alterna nel periodo ma ben messa al peso, TALVOLTA (8) pedina di Marco Gasparini, non al meglio ma con in sella peso da sparo, SOUL SISTER (9) che torna in compagnia alla portata con peso ideale, LADY MUJAM (12) ben montata e in buona condizione.
Pronostico: 4-2-1-12-7-9 (8) (ARRIVO UFFICIALE 10-7-3-4-9) ok solo 7 piazzato, n. 3 segnalato
