Risultati e pronostici di Torino trotto | Ippodromo di Vinovo | 16 novembre | Super TQQ Premio Maratonina D’Inverno vince Agrado!

Annunci

I risultati di Torino trotto, in programma all’ippodromo di Vinovo una super TQQ (€ 19.800), il Premio Maratonina d’Inverno, prova per cavalli di 5 anni e oltre sui 2620/40/60 metri divisi su tre nastri. Come pronbosticato vince Agrado, davanti a Becoming, una delle alternativa. Barbarigo al terzo posto è la sorpresa della corsa (con la rottura di Brezza du Kras in retta). Poi Showmar e Alcide Roc, gli altri favoriti.

Annunci

Nella nostra analisi dobbiamo partire dai penalizzati in una corsa lunga che può lasciare spazio anche a chi parte con 40 metri di svantaggio. Al terzo nastro partiamo da AGRADO (13), che ha mostrato di essere in grande forma nell’ultima corsa vinta. Sullo stesso livello ci sono SHOWMAR (14), che non esce mai dal podio e ALCIDE ROC (12) una garanzia di rendimento. Chi può sfruttare la posizione dal secondo nastro è BREZZA DU KRAS, carta Gocciadoro, dal rientro in Italia ha fatto un 2° e due 1° posti. Se la gioca anche qui con grandi chance. Ma in forma sono anche OUTPUT PRESSURE (9) e ALDOC DR (8), rientrato benissimo su questa pista proprio in una TQQ con i nastri. Attenzione anche a BECOMING (11) che sa adattarsi bene in questo tipo di corse. Dura per quelli davanti, citazione per ZAMBANA (5) con VP Dell’Annunziata in sulky. Resto sarebbero super sorprese.

Pronostico: 13-14-12-10-8-11 (9 o 5) (ARRIVO UFFICIALE 13-11-7-14-12) ok 13-11 vincente e accoppiata, 14-12 quarté e quinté

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...