Risultati e Pronostici di Follonica galoppo | Ippodromo dei Pini | Corse di mercoledì 16 novembre

Advertisements

I risultati di Follonica galoppo. Mercoledì 16 novembre presentiamo due Handicap interessanti. Bene i pronostici con i successi di General Lilbourne e Goinga Fast

Advertisements

Premio Le Vernine HD per 3 oltre sui 1650 mt. MARIO DEL BORGO (2) è cavallo duttile ed esperto, la forma è discreta, può far bene. GENERAL LILBOURNE (1) è gravato e con forma buia, ma scende non poco. MIKE PANCAKE (3) ha vinto bene l’ultima sulla pista e può replicare.

Pronostico: 1-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-5) ok 1-3 vincente e accoppiata!

Advertisements

Premio Bagnacci HD per 3 anni e doltre sui 1200 mt. della sabbia maremmana. VALE DEI BILLY (2) è un vero e proprio specialista della pista, nonostante il peso va seguito. BILLY THE FLAG (4) è ben montato e nella compagnia ha chance nonostante la distanza forse un pò breve. ROMERWEIN (5) se si adatta alla pista con questo peso può fare bene. GOINGA FAST (8) corre bene di recente, ben montata e ben messa al peso, occhio.

Pronostico: scud (4-2) 5-8 (ARRIVO UFFICIALE 8-4-7) ok 8-4 vincente e accoppiata

Advertisements
Advertisements

Leave a comment