I pronostici di Le Mans galoppo | Hippodrome de Le Mans | 14 novembre | TQQ Prix Yves Lalleman vince Tarida (ok tris!)

Annunci

Risultati della TQQ di lunedì 14 novembre, in programma a Le Mans galoppo, alle 15.52, un handicap di classe 3 per cavalli di 4 anni e oltre sui 1400 mt. Vince Tarida, nel nostro pronostico, con Zaya de la Plata e Queens of Marshal a completare la tris, sorpresa nel quartè con Gaetano Donizetti, poi Buti.

Annunci

Partiamo da BUTI (11), un figlio di Elusive City, allievo di Gianluca Bietolini per la Equos Racing Team, alla penultima un buon terzo posto, poi un sesto su questa pista. Se in progresso può giocarsela e gli diamo fiducia con TARIDA (1), che su questa pista e distanza vanta un bel podio. Non male neanche l’ultima a Fontainebleau. Ci sono poi BOLT WIN (5) e FREE BIRD (4), che vengono da un successo e dunque con forma a freccia in su. LIGHT WAKEUP (8), accorcia la distanza dove ha vinto di recente. Ma non va sottovalutato. Così come ZAYA DE LA PLATA (2) al rientro dopo oltre un mese. Torna dopo due mesi TRACY (10), sui livelli delle ultime conta, da valutare. QUEENS OF MARSHAL (12), sembra in forma ma accorcia anche lei, outsider.

Pronostico: 5-4-11-1-8-2 (10 o 12) (ARRIVO UFFICIALE 1-2-12-13-11) ok 1-2 con 12, vincente, accoppiata e tris, n. 11 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...