
I risultati di Livorno galoppo. Dee handicap nel programma pomeridiano al Caprilli. L’ippodromo dell’Ardenza riapre i battenti per il programma Autunno-invernale. Prendiamo il vincente del premio Perfect Partner, Sebah il Guerriero mentre nel clou della giornata non siamo fortunati in una corsa dove potevano vincere tutti. Successo per Ace the Case
Premio Perfect Partner HD per 2 anni sui 1500 mt. Corsa che ricorda il “campioncino” di proprietà ed allenato da Saro Pecoraro vincitore anche della Coppa Del Mare. SEBAH IL GUERRIERO (1) è gravato ma nella compagnia ha chance. BAY HEAVEN (2) è il terzo nel Criterium Labronico e in questa compagnia ha prime chance. ILSE KROHN (4) è ben messo al peso e può lottare per il podio.
Pronostico: 2-1 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-5) ok 1 vincente, 4 citato
Premio Scuderia Saro Pecoraro HD per 3 anni ed oltre sui 1500 mt. PAPAGHENA (2) cavalla veloce e in forma, è una possibile candidata al podio. FOLKI (3) è in crescita e conta, al pari di ALDERAMIN (5) reduce da un bel successo e ben intonato al tracciato, ASSALTO (6) regolare e in forma e SEA OF PERSIA (7) peso da sparo ma forma buia.
Pronostico: 2-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-3) 3-7 solo citati