Risultati e Pronostici di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di giovedì 3 novembre | II TRIS vince Orange Pumpkin (presa Tris!)

Annunci

I risultati e pronostici di Pisa galoppo. In questo giovedì di corse spiccano il Premip Salselon e il Premio Seven Star, la II TRIS. Prendiamo entrambe le corse con la trio e la tris in ordine. Vittorie per Lethal Gray e Orange Pumpkin.

Annunci

Premio Salselon HD per 3 anni sui 1300 mt. LADY SHAWHILL(1) è attesa in progresso dopo rientro opaco, scende molto ma la forma è nebulosa. LETHAL GREY (2) ha steccato all’ultima uscita ma in precedenza aveva fatto bene, su quei livelli è in corsa per un piazzamento. Tra gli altri vista la pochezza delle recenti linee possiamo ipotizzare un piazzamento per GOOD MAGIC (4) e DANDY DEI GRIF (3)

Pronostico: 2 v/p 1-4-3 (ARRIVO UFFICIALE 2-1-4) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Qui sotto il pronostico della II TRIS!

Premio Seven Star HD per 3 anni sui 1900 mt. II TRIS. Ritirato n. 9 ORANGE PUMPKIN (1) nonostante il pesone, nella compagnia è bene in corsa, BIONDA BELLA (2) avrebbe buon potenziale e ottima monta ma rientra. MY LOVELY MARTY (6) è cavalla regolare e in discreta forma e conta al pari di AVERANA (8) su cui torna in sella dopo la caduta Sara Del Fabbro, che sale un pò ma un piazzamento lo può strappare. COEUR DE MA VIE (11) pedina di Marco Gasparini è ben messa al peso ed è una buona regolarista.

Pronostico: 1 v/p 2-6-8-11 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-6) ok vincente, accoppiata e Tris!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...