Risultati e Pronostici di Milano galoppo |Ippodromo San Siro | Corse di domenica 23 ottobre | St. Leger | Gran Criterium e Dormello, successi per Sir Polski, Aloa e Vero Atleta!

Annunci

I risultati di Milano galoppo. Altra super domenica con due gruppi 2 per i due anni (Gran Crieterium e Dormello) e il classico St. Leger italiano. Ecco i risultati…

Annunci

Premio ST Leger italiano GR3 per 3 anni ed oltre sui 3000 mt. Il tedesco ANKUNFT (1) è pluripiazzato e vincitore in LR in Germania linee di spessore visto quello che stanno combinando ogni qualvolta attraversano le Alpi. DIAMANTIS (3) è un altro teutonico di spessore anche lui piazzato e vincitore sia in LR e in Pattern. Occhio anche a SIR POLSKI (6) vincitore di questa corsa nel 2020 e al “nostro” ATZECO (2) vincitore del ST Leger lo scorso anno, quando si disputò a Roma. NORTON (4) bene al debutto in Italia è suscettibile di progresso.

Pronostico: 3-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-5)

Annunci

Premio Dormello GR3 per femmine di 2 anni sul miglio. ALOA (1) è la nostra punta di diamante visto il concreto progresso che sta palesando corsa dopo corsa. Dovrà arginare le invader teutoniche di gran spessore, come EVINA (4) reduce da un piazzamento in LR e uno in GR3 a Baden Baden e come KAMAND (6) cavalla in divenire, piazzata in qualitative condizionate in Germania e pedina della Darius Racing team che raramente sbaglia un colpo ogni quando arriva in Italia. DARK CHOCOLATE (3) sta salendo di tono corsa dopo corsa, progresso culminato con il 2° posto nel Repubbliche Marinare e conta al pari della cresciutissima BEIRUT (2) runner up di Aloa nel Coolmore. HEY HONEY (5) è terza nella sopracitata corsa non lontanissima dalle prime e conta. Difficile valutare nel contesto MISS MAIA (7) in crescita ma al salto di categoria e SOPRAN MODIGLIANA (8) vincitrice al debutto ma in un contesto decisamente inferiore a quello odierno.

Pronostico: 4-1-6-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-3) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Gran Criterium GR2 per interi di 2 anni sui 1600 mt. DE LA SOUL (1) arriva da un successo in LR in Germania, in sella avrà Edu Pedroza e può essere un buon protagonista al pari di SEE PARIS (6) 3 corse in carriera sempre in miglioramento, vittoria in condizionata al debutto poi due secondi posti in GR3 in Germania. Chance da podio anche per NASOMO (5) vincitore in condizionata a Baden Baden al debutto poi piazzato in GR3 a Chantilly, per DUC DE MORNY (3) 4° nella suddetta corsa dietro a Nasomo. Tra i nostri il migliore è senza dubbio VERO ATLETA (8) che prova questo probante test sulle ali di una forma al top.

Pronostico: 6-1-5-3 (ARRIVO UFFICIALE 8-3-6) ok 3-6 piazzati, 8 segnalato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...