
I risultati di Bologna trotto. All’ippodromo dell’Arcoveggio la TQQ è un handicap per cavalli anziani divisi du su due nastri, cat. E/F/G. Doppio KM. Ok il pronostico con Zefir delle Badie che vince davanti a Saimon Barboi, poi la sorpresa Virtual Victory, Avio Stella e Vaomar nel quintè, ne prendiamo 4 su 5!
Partiamo da ZEFIR DELLE BADIE (13), soggetto di grande qualità, ha fallito l’ultima ma sui livelli precedenti in questo contesto ha le armi per far sua la corsa. Attenzione ad AVIO STELLA (10), anche lui di mezzi importanti, può giocarsela, così come SAIMON BARBOI (14), reduce da piazzamenti e a caccia di una vittoria che manca da un po’. La guida esperta di Vecchione può fare la differenza. Davanti occhio a TITANIO BALDINI (2), al rientro da agosto quando vinse a Cesena ma sul miglio. Qui in sulky c’è VP dell’Annunziata. Ancora al primo nastro occhio ad AZZURRA TAB (3), cavalla dal rendimento costante. Cerca uno schema favorevole VAOMAR (15), in caso può essere protagonista. Infine da non sottovalutare AXEL NIB (11), che ha battuto a fine settembre su questa pista proprio Saimon Barboi e ALLOCCO JET (16).
Pronostico: 13-10-14-2-3-11 (15 o 16) (ARRIVO UFFICIALE 13-14-7-10-15) ok 13-14 vincente e accoppiata, con 10 e 15 quartè e quintè