
I risultati di Firenze galoppo. Giovedì di corse interessanti, con una maiden e due Handicap, il Premio Tazza D’oro (ore 17.40), II TRIS, qui in anteprima premium per gli abbonati. Ecco come sono andati i nostri pronostici…
Premio Bisarno maiden per 2 anni sui 1500 mt. CERTALDO (1) è soggetto regolare e in buona forma, team temibile monta doc ha tutto per essere protagonista. ER DANDY (3) scende di categoria con forma incerta. Chance da podio anche per KISSYMISSY (5) che ha ben debuttato ed è suscettibile di progresso, per RAMADAS (7) regolare e in buona forma, per RISE AT DAWN (8) non bene al debutto ma pedina del team Botti con in sella Dario Vargiu e THE GREAT BROZO (9) in crescita e di mezzi.
Pronostico: 1-9-3-7 (ARRIVO UFFICIALE 9-1-8) ok 9-1 vincente e accoppiata)
Premio Prato Del Quercione HD per 3 anni sui 1200 mt. AWL RITE BLOOM (1) è molto gravato ma scende di categoria con forma al top, può ancora essere protagonista. WINTERFEEL (3) è in ordine, l’ultima è bella e può essere protagonista. MIRACLE OF LIFE (5) è reduce da un ottimo 2° posto in buona compagnia. LETHAL GREY (6) è in progresso di forma e non va sottovalutato. KITTEN DA CLODIA (7) alza un pò ma arriva da due successi consecutivi. CILIEGIA (9) sulla linea di agosto può essere una buona protagonista e non va sottovalutata.
Pronostico: 1 v/p 9-3-5-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 5-8-1) ok 1 piazzato con 5 vincente
Qui sotto in anteprima per gli abbonati il pronostico delle II TRIS in programma alla 7^ corsa (ore 17.40). Visibile a tutti Giovedì alle 14.
Abbonati per ottenere l’accesso
Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.