
I risultati di Serie A. La Roma passa a Marassi con la Sampdoria grazie a un rigore trasformato da Pellegrini, ok il pronostico nella vittoria giallorossa, non per i gol. 1-1 tra Lecce e Fiorentina come previsto è un pareggio con gol e con l’1X a favore dei pugliesi, con il marcatore preso (Ceesay).
Due gare in questo lunedì di campionato. Si parte alle 18.30, a Marassi la nuova Sampdoria di Stankovic affronta la Roma di Mourinhio. Match delicato per entrambe. la Roma deve rimanere in scia del gruppo di testa, i doriani, ultimi con tre punti, cercano ancora la prima vittoria. Giallorossi reduci dalle fatiche di coppa. Ancora senza Dybala dovrebbero ripresentare titolare Zaniolo, anche lui a caccia di riscatto (non ha ancora segnato in questa stagione). Può uscirne una gara con almeno due reti complessive. Roma favorita ma finora non imbattibile in difesa. Se i giallorossi riusciranno a vincere l’impressione è che lo facciano con fatica.
Alle 20.45 Lecce-Fiorentina. Pugliesi che non hanno ancora vinto in casa. Viola che si è ripresa in coppa con il 5-1 rifilato agli Hearts. La squadra di Italiano ha ritrovato in Europa la facilità di andare in gol che è mancata in campionato. Ma il Lecce è squadra che non concede mai tanto agli avversari. Di fronte al proprio pubblico dopo la sconfitta con l’Inter (2-1) ha infilato tre pari per 1-1. Questa volta nella combo con doppia chance proviamo ad andare contro il betting, dando più chance alla squadra di Baroni. Ma può essere partita da gol.
SAMPDORIA–ROMA, 0-1 (ok solo segno 2)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 1-2, marcatore sì Zaniolo
SAMPDORIA-ROMA 0-1 Tabellino
MARCATORI: 9′ pt Pellegrini (R, su rig.)
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello (1′ st Murru); Leris (1′ st Pussetto), Rincon (14′ st Verre), Villar, Djuricic (30′ st Sabiri); Gabbiadini (14′ st Quagliarella), Caputo. All.: Stankovic.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski (39′ st Karsdorp), Cristante, Camara (24′ st Matic), El Shaarawy (29′ st Spinazzola); Pellegrini; Belotti (39′ st Bove), Abraham (24′ st Zaniolo). All.: Mourinho.
ARBITRO: Di Bello
NOTE: Ammoniti: Rincon, Verre, Pussetto, Colley (S); Ibanez, Pellegrini, Zaniolo (R). Recupero: 4′ pt, 5′ st.
LECCE–FIORENTINA, 1-1 (ok 1X+ gol, gol, segno X, marcatore sì Ceesay)
POSSIBILI GIOCATE: 1X+ gol, gol, risultato esatto 2-2, marcatore sì Ceesay
LECCE-FIORENTINA 1-1 Tabellino
Marcatori: 43’ p.t. Ceesay (L), 3’ s.t. Kouame (F)
Lecce (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti (44’ s.t. Gendrey), Gallo; J. Gonzalez (44’ s.t. Helgason), Blin, Askildsen (24’ s.t. Bistrovic); Strefezza (44’ s.t. Oudin), Ceesay, Banda (29’ s.t. Di Francesco). All. Baroni
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor (14’ s.t. Milenkovic), Biraghi; Bonaventura, Mandragora (14’ s.t. Duncan), Barak; N. Gonzalez, Jovic (7’ p.t. Cabral), Kouamé (37’ s.t. Ikonè). All. Italiano
Arbitro: Massimi di Termoli
Ammoniti: 15’ p.t. Madragora (F), 27’ p.t. Koumè (F), 40’ p.t. Blin (L), 5’ s.t. Terracciano (F), 12’ s.t. Strefezza (L), 15’ s.t. Umtiti (L), 43’ s.t. Martinez Quarta (F), 45’ + 3’ s.t. Gallo (L)
Espulsi: 45’ + 5’ s.t. Gallo (L)