Risultati e Pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | Corse di sabato 15 ottobre | II TRIS e TQQ premio Miracoli vince

Annunci
Annunci

I risultati di Milano galoppo. In attesa della bella domenica del Jockey Club. Tre Handicap tutti da seguire, compresa la TQQ. Successi per Capotempesta (ok accoppiata) e Trevithick.

Annunci

Premio Ildo Tellini HD per 3 anni ed oltre sul doppio km. ACONCAGUA (1) è volante e migliora corsa dopo corsa, certo il peso è complicato ma va seguita con grande attenzione. GIA DARLING (2) è una importata che non sta correndo male e anche l’ultima uscita è meglio di quanto dica la carta. ALMA HERA (3) non è un modello di regolarità, ma scende ed è ben montata. Occhio a ARIADENO (4) che guadagna al peso, anche se l’ultima non è bellissima. BENAZZI (5) è in forma e in questi contesti non va mai sottovalutato. CAPOTEMPESTA (6) non è molto incisivo ma è in ottima forma e vale il podio così come NAYLEF (7) altro soggetto molto regolare con forma in crescita. PAPAVERI ROSSI (10) porta peso invitante anche se la forma non è al top, ma è pur sempre la pedina di Marco Gasparini. 

Pronostico: 5-6-7-3-10 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-11) ok 6-5 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Ricciotti e Mauro Frediani HD per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1500 mt. II TRIS. GERARDINO JET (3) non è al meglio ma nella compagnia non va sottovalutato. CIMA SOUND (4) è in forma ma sale. SHE LOOKS LIKE FUN (6) è esperta nella schema, ma trova contesto impegnativo. TRILLO (8) è regolare in forma ma sale, TREVITHICK (10) è tornato al successo dopo periodo di forma buio. Da non sottovalutare nemmeno soggetti del calibro di SILVER MISSION (1) che scende ma ha forma nebulosa, DIAMOND FALLS (2) che torna su metraggio ideale 

Pronostico: 3-4-6-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 10-9-2), ok solo 2 piazzato

Annunci

Premio Miracoli HD per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1200 mt pista dritta. TQQ del sabato! RIVIERA (2) è rientrata così e così ma è cavalla di qualità e può venire avanti nonostante il peso impegnativo. COME ON CAPTAIN (3) scende, il rientro è stato buono e nel contesto ha buone chance. DIRECTORY (4) è al top, arriva da 2 successi consecutivi che paga con peso difficile. BJORN (5) è su distanza inusuale ma è la pedina del team Botti con Dario Vargiu in sella. MARGARET (6) sale ma è in costante crescita. ITS THE ONLY WAY (7) è rientrato bene dopo un anno di inattività, è un cavallo di grande potenziale ma è da valutare la reale condizione. TORCH LIT (8) con questo peso e vista la forma recente è un papabile al successo.  FUNNY VERSION (9) sale con forma al top. Stesso discorso vale per ELISIR (12) regolare e ben periziato. 

Pronostico: 3-8-9-12-2-7 (ARRIVO UFFICIOSO 13-6-12-11-10) ok 12 piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...