Betis-Roma 1-1| Tabellino | Pronostico | Europa League | Lazio-Sturm Graz 2-2| Giovedì 13 ottobre

Annunci

Risultati di Europa League. La Roma esce imbattuta da Siviglia, con il Betis finisce 1-1, decisivo il gol di Belotti. La vittoria del Ludogorets, 2-0 sull’Helsinki costringe i giallorossi a vincere le ultime due gare per ottenere la qualificazione. La Lazio pareggia 2-2 in casa con lo Sturm Graz, Immobile su rigore e Pedro in gol per i biancocelesti (ok marcatore sì), 2-2 anche tra Feyenoord e Midtjylland, in un girone dove ora hanno tutte 5 punti.

Annunci

Serata decisiva per la Roma che affronta in trasferta il Betis con l’obbligo almeno di non perdere per rimanere in corsa per il passaggio alla fase a eliminazione diretta. Dopo la gara dell’andata con la sconfitta dei giallorossi che si è materializzata nei minuti finali, questa sera la squadra di Mourinho proverà a rifarsi, nonostante le assenze pesanti di Dybala e Zaniolo, oltre a quelle di Celik, Wijnaldum e Karsdorp. Partita dove entrambe le squadre potrebbero andare a segno, in un match che immaginiamo quindi almeno con due reti complessive. Tra i marcatori atteso al riscatto Abraham. Nel Betis out Fekir gioca il match winner di una settimana fa Luiz Henrique. L’altra sfida del gruppo. C è quella con il Ludogorets che affronta l’Helsinki, il risultato sarà importante per alimentare la speranza qualificazione della Roma, che in tre partite ha collezionato due sconfitte per 2-1, subendo il gol decisivo allo scadere. Una vittoria dei bulgari, favoriti, complicherebbe molto il cammino dei giallorossi.

Annunci

Nel gruppo F la Lazio ospita lo Sturm Graz. Dopo lo 0-0 dell’andata (ma con tante occasioni per la Lazio) ai biancocelesti serve un successo per allungare sugli austriaci in un girone dove sono tutte a 4 punti in classica. La squadra di Sarri, che in campionato ha vinto per 4-0 le ultime tre partite, sembra decisamente più forte, nonostante gli alti e bassi in Europa. All’Olimpico dovrebbe arrivare un’altra vittoria in una partita da almeno due reti complessive. Nell’altra partita il Feyenoord in casa è nettamente favorito con il Midtjylland, dopo il 2-2 dell’andata. Anche gli olandesi con una vittoria metterebbero una bella ipoteca al passaggio del turno, ed è molto probabili che accada.

Annunci

GRUPPO C

REAL BETIS-ROMA, 1-1 (ok 1X + gol, gol, segno X risultato esatto)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-2, marcatore sì Abraham

BETIS-ROMA 1-1 Tabellino

MARCATORI: 34′ pt Sergio Canales (B), 8′ st Belotti (R)

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda (42′ st Alex Moreno); Guardado (35′ st William Carvalho), Akoukou; Rodri, Canales (35′ st Rodriguez), Joaquin (24′ st Luiz Henrique); José (25′ st Borja Iglesias). Allenatore: Pellegrini.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic (1′ st Camara), Spinazzola (27′ st Vina); Pellegrini (43′ st El Shaarawy); Belotti (31′ st Bove), Abraham. Allenatore: Mourinho.

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia).

NOTE: Ammoniti: Joaquin, Guardado, Miranda e Rodri (B); Matic, Mancini e Camara (R); Recupero: 4′ pt, 5′ st 

Annunci

GRUPPO F

LAZIO-STURM GRAZ, 2-2 (ok over 1,5 squadra di casa, marcatore sì Pedro)

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, over 1,5 squadra casa, risultato esatto 3-1, marcatore sì Pedro

LAZIO-STURM GRAZ 2-2 Tabellino

MARCATORI: 45′ pt rig. Immobile (L), 11′ st Boving (S), 26′ st Pedro (L), 38′ st Boving (S)

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Hysaj; Luis Alberto (13′ st Felipe Anderson), Cataldi (13′ st Vecino), Basic (13′ st Milinkovic-Savic); Pedro, Immobile (34′ st Cancellieri), Zaccagni (1′ st Marusic). All. Sarri.

STURM GRAZ (4-3-1-2) – Siebenhandl; Ingolitsch, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander (35′ st Sarkaria), Stankovic (34′ st Ljubic), Prass; Kiteishvili (13′ st Horvat); Ajeti (35′ st Jantscher), Emegha (1′ st Boving). All. Ilzer.

ARBITRO: Stegemann (Ger). 

NOTE: Al 45’+2′ pt espulso Lazzari (L) per doppia ammonizione; Ammoniti: Lazzari, Immobile (L); Ingolitsch, Kiteishvili, Affengruber, Stankovic, Prass, Ljubic, Wuthrich (S); Recupero: 4′ pt, 3′ st 

Annunci
Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...