Risultati e Pronostici di Torino trotto | Ippodromo di Vinovo | mercoledì 12 ottobre | Super TQQ Premio Selleria Artigiana Gavioli vince Adamo Dipa!

Annunci
Annunci

I risultati di Torino trotto. In programma oggi la Super TQQ a Vinovo, una prova per diciotto cavalli anziani divisi su tre nastri (2060/80/100). Con doppio Jackpot quarté-quinté. Vince Adamo Dipa (28/1) che avevamo indicato come sorpresa della corsa. Poi Aldoc Dr altra sorpresa (oltre 600 di quota) e il nostro favorito Becoming, con Agrado e Borboletta a completare un quintè che non ha avuto vincitori.

Annunci

In questo contesto i cavalli dietro sembrano per forza i protagonisti assoluti, tra loro attenzione ad ATTRAZIONE (11), dal secondo nastro è decisamente pericoloso anche per la forma che sta mostrando nell’ultimo periodo anche se la vittoria gli manca da novembre 2021. Così al terzo nastro BECOMING (17), team Baroncini, ha le qualità per colmare il gap e correre per il successo, come fece a inizio agosto sempre su questa pista con un 2° ottenuto in una simile TQQ. Sullo stesso piano si possono mettere TYL ETOILE (13), che viene da un rientro soft, dunque ora attesa in progresso e VULCAN RODI (12), che però non corre su questa distanza da quasi un anno. Meglio allora AGRADO (18), reduce dal 5° posto nel Città di Treviso. Qualche chance per ARNOLD CUP (10) mentre al primo nastro BOLEO BAR (7) e ZAFFIRO GZO (8), vengono da un successo. ZEFANINA (9) ha vinto l’ultima volta a Montecatini sempre con i nastri. Sorpresa ADAMO DIPA (16)

Pronostico: 11-17-8-18-13-9 (12) (ARRIVO UFFICIALE 16-14-17-18-15) ok 16 come sorpresa, 17 piazzato, 18 nel quartè

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...