Risultati e Pronostici di Firenze galoppo | Ippodromo del Visarno | Corse di giovedì 13 ottobre | II TRIS

Annunci
Annunci

I risultati di Firenze galoppo, giovedì di belle corse al Visarno. Le presentiamo tutte. In anteprima in fondo anche la II TRIS, il premio Scuderia Giovanna, in anteprima per gli abbonati, visibile a tutti giovedì 13 settembre alle 13.30. Successi per Faybar (presa la trio!), Red Bourbon Ok accoppiata con Sunny Gold, Gancegal e Chiosa Vince!

Premio scuderia Ardenza vendere per 2 anni sui 1500 mt. DESERTISSIMA (2) due corse in carriera due 4° posti, punta ad una piazza. FAYBAR (3) è reduce da un ottimo piazzamento e conta. LAST PROOF (4) scende con forma nebulosa. 

Pronostico: 3-4-2 (ARRIVO UFFICIALE 3-2-4) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Scuderia Giocri vendere per 3 anni sui 1500 mt. Dobbiamo cercare i declassati in questo genere di corse. Potrebbero essere l’importato BOONDOGGLE (1) che deve però dimostrare quanto realmente vale. CAMERLENGO (3) come è sceso ha colto buone prestazioni e va seguito. RED BOURBON (5) come è sceso è tornato subito in auge. SIR MARLEY (6) è reduce da una buona prestazione in compagnia più impegnativa e conta. SUNNY GOLD (8) è in crescita e conta. 

Pronostico: 5-6-8-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-8-2) ok 5-8 vincente e accoppiata

Annunci

Premio scuderia Kripton HD per 3 anni ed oltre sui 2000 mt. Proviamo a dare fiducia a CARESER (5) che arriva da contesti più selettivi così come ZAANDAM (6) che porta linee comuni con il rivale. COEUR DE MA VIE (7) è pedina di Marco Gasperini, regolare e in buona forma. CAPO SAN MARTINO (9) è scarico e in forma, se va davanti senza spesa può essere una lepre dura da acciuffare.

Pronostico: 9-6-7-5 (ARRIVO UFFICIALE 3-7-8) ok 7 piazzato

Annunci

Premio scuderia La Rugginosa HD per cavalli anglo-arabi di 4 anni ed oltre sui 1300 mt. CHIOSA VINCE (2) è in crescita, si è già piazzato sulla pista, merita rispetto. CATALINA (3) all’ultima uscita è finita vicina al cavallo suddetto e può lottare per una piazza. NOTTE STELLATA (4) ben montata, è cavalla piuttosto regolare e in buona forma. ELIO DA CLODIA (6) ha forma buia ma nella pochezza del campo, può emergere. COMETA BOREALE (7) rientra ma aveva finito la stagione estiva in progresso.

Pronostico: 2 v/p 3-4-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-6) ok 2 con 3-6 vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Abbonati per ottenere l’accesso

Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.

Annunci

Qui sotto I pronostici della II TRIS, premio Scuderia Giovanna, in anteprima per gli abbonati

Abbonati per ottenere l’accesso

Leggi di più su questo contenuto abbonandoti oggi stesso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...